Torino - Milan: 30 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
In ogni caso, direi che il rinnovo di Pioli può tranquillamente attendere.
Sia mai prendere Klopp a fine ciclo con il Liverpool, meglio il guardiola dei poveri.
Ma come osi? Noi abbiamo in panchina il miglior allenatore del mondo, ma che dico del mondo, dell'intero universo!!! Pensa che è riuscito pure a vincere uno scudetto con noi!!! Che impresa, che roba incredibile, da fargli un contratto per i prossimi 15 anni a 10 milioni all'anno, è troppo forte e insostituibile
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
il primo gol è una dormita collettiva, djidji non ha dovuto neanche saltare.

il secondo mi è sembrato un tiro centrale con il lag umano che si tuffa in ritardo.

però devono darsi una svegliata tutti.

Il primo lo puoi subire e comunque continuare di giocare in modo normale. Il lag umano é quello che ci uccide e praticamente conclude la partita a meno di sorprese enorme. Questo Toro gia nel primo tempo avra perso 10 minuti di tempo sulle rimesse. Non oso nemmeno a pensare quanto ci sara da giocare nel secondo tempo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,449
Reaction score
2,484
Che roba!
Intanto un grazie va a quello che vuole 10 milioni di euro per il rinnovo e si mangia un gol fatto a inizio partita (quello precedente era più difficile).
Poi un altro grazie a chi si ostina a pensare che quella sedia transilvana possa essere una riserva degna dei campini d'Italia.
L'ultimo grazie alle marcature strette sul primo gol: scuola italiana, proprio.
Nel primo doveva stoppare e calciare, non provare a controllare a seguire una palla che rimbalza un metro e mezzo e hai 7 metri di campo dietro e un portiere che esce. O al limite cerchi di passarla ai due da solo davanti alla porta invece di provare a fare un tiro ridicolo.
Avevamo l’occasione di mettere la partita nostro favore visto che siamo la squadra con più gol in contropiede e invece ci siamo suicidati perché questi ora stanno tutti dietro e i nostri faranno una caterva di cross più inutili di una videocassetta in un dvd.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,975
Reaction score
14,328
un solo cambio è troppo poco, ci vuole coraggio.
ieri il tottenham ha recuperato il 2-0 con tre goal nel secondo tempo, si può fare
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Primo. Togliere Tata. Meglio un primavera. Sul secondo gol si butta per i fotografi e la palla gli passa quasi sotto il corpo ..3 secondi prima.

secondo. Togliere Pobega. Passa solo la palla indietro e perdiamo tempi di gioco. Non ha proprietà tecnica e non sarà ma Bennacer né Tonali, né Kessie. Farlo giocare così lo mortifica, é un buon incursore se giochi a tre. Stop.

Tre togliere Origi. Non tira, non allunga; non dialoga al limite dell’area.

ma bocciare tutto il mercato di Maldini é lesa maestà?
Juric ci sta dimostrando che non ci siamo.

faremo i conti dei punti a fine anno.
Aspettiamo CL e campionato. Io spero nel Bis scudetto - perché siamo più forti.

Per non passare disfattisa, cosa che non sono - sono solo realista - aggiungo che il mio commento é limitato all’oggettività della partita in corso.
Ovvio che il vero Milan può fare 3’gol in un tempo al toro.

vediamo…
 
Alto