Torino - Milan: 30 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,684
Reaction score
7,359
Semplicemente vergognosi. Leao osceno (altro che rinnovo milionario), difesa da retrocessione e centrocampo peggiore della Serie A. Ma al posto di Cessega non potevamo prendere Pellegri, che mi sembra molto migliorato?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Manca un punto per gli ottavi?Fatti raccontare da chi ha vissuto Milan-Rosenborg del 96...Questa banda di disastrati può eguagliare quell'impresa.
Speriamo di no, non ci voglio manco pensare, anche se vedendo come sta andando stasera inizio veramente ad aver paura, quelli arriveranno con il coltello tra i denti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,595
Reaction score
15,792
Male Leao. Male anche Diaz, tornato l'inutilità fatta persona.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,365
Reaction score
5,511
Che roba!
Intanto un grazie va a quello che vuole 10 milioni di euro per il rinnovo e si mangia un gol fatto a inizio partita (quello precedente era più difficile).
Poi un altro grazie a chi si ostina a pensare che quella sedia transilvana possa essere una riserva degna dei campini d'Italia.
L'ultimo grazie alle marcature strette sul primo gol: scuola italiana, proprio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Un disastro.

Leao tra la due occasioni ha almeno un gol sulla coscienza, che avrebbe cambiato la partita.

Sui calci piazzati ormai sono finite la parole.

Praticamente impossibile pensare di recuperare il doppio svantaggio considerando che nel secondo tempo giocheremo massimo 10 minuti e con Leao che dorme siamo nulli.
 
Alto