Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Io avevo previsto assoluta sterilità e uno 0 a 0. Siamo in linea. Non credo succederà molto altro nel secondo tempo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
piatek con l'atalanta. quello che sta in panchina stasera.........

Vero. Anche se c'è da dire che stasera come punta potremmo schierare anche l'Ibra di 10 anni fa e le cose non cambierebbero. Nessun attaccante può segnare se non gli arrivano palloni.

Reaction score
5,532
Qualcuno che capisce di tattica (perchè magari la capra sono io, anzi sicuramente sono io) mi spiega perchè quando attacchiamo (vabbè...) al centro ci va la turca e non Paquetà? Calhanoglu non regge un contrasto e tira addosso al primo difensore che gli si para davanti, mentre Paquetà tira meglio e tiene botta fisicamente più del serial killer di piccioni. Non capisco...

Reaction score
10,789
Giorni fa un mio amico mi ha detto:se il Milan fosse in B,non vincerebbe di certo il campionato.Non mi sento di smentirlo.

Reaction score
3
Ho deciso di non guardarla. Sto impiegando il mio tempo a leggervi e a giocare a god of war 4 con la mia ragazza. Mi dispiace eh. Non voglio passare per non tifoso, ho sempre seguito il Milan, anche quando aveva Mesbah titolare ma Gattuso mi ha veramente snervato.

perchè non la porti al ristorante la tua ragazza? hai paura che ci sia la tv con la partita del Milan? :asd:

Alto