Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3
Cutrone due palle toccate, le ho contate personalmente. Eh ma è piatek che non si impegna a centrocampo, vero?

Cutrone ha mandato in porta il turco che ha cannato a tu per tu con Sirigu.. oltre a tanto movimento. Piatek contro la Lazio non riusciva nemmeno a calcolare la traiettoria del pallone per stopparla di petto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Solita partota di schifo, ormai in possesso palla la disorganizzazione è evidente. Ognuno va per i cavoli suoi, poi con i due master del retropassaggio Calhanoglu e Suso è certo che non segneremo.

Reaction score
2,497
E un'altra volta ancora sono qui a chiedermi perché mai investo il mio tempo a guardare questo scempio?

Ho deciso di non guardarla. Sto impiegando il mio tempo a leggervi e a giocare a god of war 4 con la mia ragazza. Mi dispiace eh. Non voglio passare per non tifoso, ho sempre seguito il Milan, anche quando aveva Mesbah titolare ma Gattuso mi ha veramente snervato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
L'unico che cerca di fare qualcosa è paquetà, con qualche raro spunto di bakayoko. Per il resto nulla totale

Reaction score
3,719
gattuso è talmente impaurito di scoprirsi che secondo me non vorrebbe manco il minimo accenno di pressing oltre la nostra trequarti

Alto