Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
.

@A.C. Milan 1899 queste robe non ci interessano. E non riportare robe da altri siti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Penso che le ragioni siano tre:

-Gattuso è infastidito dall’assenza di goal da parte di Piatek
-Gattuso chiede a Piatek di giocare in un modo; Piatek chiede a Gattuso che sia la squadra a mettersi a sua disposizione
-Gattuso e Leonardo si fanno ripicche a vicenda

La somma di queste tre cose ha portato alla panchina dì Piatek

È dal post-derby che la squadra fa ancora più pena di prima, e nel post-derby c’erano state le famose dichiarazioni di Leonardo sulla squadra che gioca male e che era messa in campo male (chiara critica a Gino Rattuso), dopodiché ci furono, prima di Samp-Milan, le parole “il mio futuro lo saprete tra due mesi”.

Questo...... essere è chiaramente entrato in rotta di collisione con Leo e cerca di fargliela pagare. Niente male per un vero milanista, uno che, teoricamente, dovrebbe essere non solo allenatore del Milan ma pure suo tifoso da sempre.

Vergogna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,273
La probabile formazione dopo le ultime news da Sky

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Suso
Cutrone
Calhanoglu

E quella del Torino

Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti

.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
È dal post-derby che la squadra fa ancora più pena di prima, e nel post-derby c’erano state le famose dichiarazioni di Leonardo sulla squadra che gioca male e che era messa in campo male (chiara critica a Gino Rattuso), dopodiché ci furono, prima di Samp-Milan, le parole “il mio futuro lo saprete tra due mesi”.

Questo...... essere è chiaramente entrato in rotta di collisione con Leo e cerca di fargliela pagare. Niente male per un vero milanista, uno che, teoricamente, dovrebbe essere non solo allenatore del Milan ma pure suo tifoso da sempre.

Vergogna.

Non credo perchè se Leo avesse anche il vago dubbio di quello che dici lo avrebbe cacciato a pedate nel sedere...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Secondo me oggi prendiamo gol da un calcio d'angolo nostro.

La probabile formazione dopo le ultime news da Sky

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko
Paquetà
Suso
Cutrone
Calhanoglu

E quella del Torino

Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Dal 1 Gennaio ad oggi il Torino è la squadra che ha subito meno goal. Hanno subito solo 10 goal ! La seconda squadra ad averne subiti meno pensate un po' siamo noi con 11. La nostra evidente difficoltà nelle zone offensive, e la forza difensiva del Torino, mi fa pensare che verrà fuori se siamo fortunati un insulso e inutile 0 a 0, che ci scaccerà fuori dalla zona Champions.

Speriamo mi smentiscano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Io spero in una sconfitta clamorosa, tipo un 4-0, solo così avremmo realmente speranze di andare in Champions.
Un pareggino o una sconfitta di misura non cambierebbero nulla, rimarrà sempre l'incapace in panchina, ma con una sconfitta umiliante DOVREBBERO esonerarlo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io per la prima volta, per tifare Milan, tiferò contro Gattuso: contro ogni sua scelta tattica, tecnica, di scelte, spero gli vadano tutte male. Che entrino e facciano bene Piatek e Paquetà e Castillejo e Laxalt, qualsiasi giocatore che sta subendo il mobbing anti-leonardiano.
Spero che Krystof entri a 15 min dalla fine e faccia tripletta.

Alto