Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Io mi rifiuto di sacrificare ancora minuti dedicati al mio bambino per seguire sto branco di animali strapagati

Io ho deciso di saltare questa partita, infatti sto ancora giocando a god of war con la mia ragazza. Ma perché ero e sono esausto di seguire il Milan di Gattuso. La prossima partita probabilmente la vedrò, ma con l'entusiasmo sotto i piedi. Alla fine è meglio far altro. Quest'anno era veramente l'anno buono per andare in Champions, visto quanto facevano pena le rivali. È andata così, amen. Però forse per ora è meglio dedicare tutto il tuo tempo al bambino

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
donnaruma che ride a fine partita....
Avevi dubbi? Lui avrà responsabilità enormi sulla non qualificazione, dai derby all'avvio con la Samp che ha psicologicamente affossato un gruppo di mezzi uomini.

E' il Balotelli dei portieri, prima lo capiamo meglio è

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
L'esonero non arriverà perché non ci sono sostituiti validi. Dall'anno prossimo si cambia mister ed almeno 4-5 titolari. mancano 4 partite, ma ormai dobbiamo già pensare all'anno prossimo

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
L'esonero non arriverà perché non ci sono sostituiti validi. Dall'anno prossimo si cambia mister ed almeno 4-5 titolari. mancano 4 partite, ma ormai dobbiamo già pensare all'anno prossimo

Non ci sono sostituti validi ma sei serio?
Chiunque anche il magazziniere va bene

Schism75

New member
Reaction score
26
Guarda, se ha punito una spintarellina ad una mano di Kessie su Izzo fermo, credo che abbia visto che non c'era trattenuta e non era rigore.
Musacchio ha solo appoggiato blandamente le mani.

Guarda per me era rigore quello su musacchio e non quello su Kessie.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Serata talmente tragica che deve farci riflettere lucidamente e serenamente

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Sono serissimo, chi metti a quattro partite dalla fine. Chi metti che accetti di fare quattro partite, senza un contratto per l'anno prossimo. Giunti allenatore della primavera che sta retrocedendo. A questo punto, preferisco Carolina morace

Alto