Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Meglio cosi comunque ragazzi. Arriveremo ottavi e non dovremo giocare quella coppa ridicola. Gattuso verrà esonerato si spera.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ha messo Borini per Paquetà
Ha messo Borini per Paquetà
Ha messo Borini per Paquetà...

Reaction score
1,266
Comunque Castillejo vale 10 Suso. CAMBIARE QUESTA DIAMINE DI FORMAZIONE. Basta turca basta sugo basta Rodriguez che qualcuno metta Laxalt e compagnia, almeno corrono

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per me era rigore, a parti invertite sarai impazzito.

Guarda, se ha punito una spintarellina ad una mano di Kessie su Izzo fermo, credo che abbia visto che non c'era trattenuta e non era rigore.
Musacchio ha solo appoggiato blandamente le mani.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Stagione ufficialmente finita, mi dispiace molto per Gattuso ma dopo il derby non hanno reagito più, con quella partita hanno perso non solo l'anima ma anche la dignità, abbiamo davero gente che non può più indossare la maglia del Milan e devono andarsene il prima possibile.

Donnarumma 5
Conti 5 Castillejo 5
Musacchio 4
Romagnoli 4
Rodriguez 3
Kessiè 4
Bakayoko 6
Paquetá 6 Borini 5
Suso 3 Piatek 5
Calhanoglu 3
Cutrone 6

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Il turco ha il 10. Fallimento completo della campagna acquisti di Mirabelli. E lo scorso anno lo avevo detto quando era stato preso che non è l’acquisto giusto. Non fa nulla di positivo. Nulla.

Se avessero messo DS il mio cane avrebbe speso quei soldi in maniera migliore di Mirabelli, non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio, è senza dubbio il direttore sportivo più incompetente della storia del Milan, dal rinnovo a Gattuso all'attacco Kalinic-Silva, al resto degli acquisti.

Alto