Torino - Milan: 28 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,221
Ufficiali

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Assurdo, l'ha fatto davvero.
Molto deluso e amareggiato ancora prima dell partita, indipendentemente da come andrà a finire. Nessuna aspettativa, aspetto ben di più l'episodio di stanotte di Game of Thrones.

Come al solito mi ammazzano la voglia di tifare sempre prima dei finali di campionato, ogni anno la stessa storia. Guardo la partita solo perchè il tifo è una brutta bestia e non puoi mai cancellarlo definitivamente.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Cutrone dal 1’ minuto non ha mai fatto bene e lui nella partita fondamentela per la stagione mette lui al posto del miglior bomber del campionato. Questo sembra sabotaggio interno... appena ha capito che a fine stagione se ne va è iniziato il tracollo, saranno coincidenze.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Assurdo, l'ha fatto davvero.
Molto deluso e amareggiato ancora prima dell partita, indipendentemente da come andrà a finire. Nessuna aspettativa, aspetto ben di più l'episodio di stanotte di Game of Thrones.

Come al solito mi ammazzano la voglia di tifare sempre prima dei finali di campionato, ogni anno la stessa storia. Guardo la partita solo perchè il tifo è una brutta bestia e non puoi mai cancellarlo definitivamente.

Io stasera mi do a Starcraft 2, la partita la seguirò qui sul foro.

Ufficiali

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Reaction score
2,436
Non ho per niente fiducia, ma tifero per i ragazzi sperando magari anche in una bitta di fondoschiena.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,993
Ufficiali

Pistacchio, Sugo e Cessonoglu, sia mai restino fuori sti bidet

Reaction score
1,106
Ufficiali

Stasera finirà la nostra stagione

Reaction score
5,240
Formazione che mi puzza.

Mi sa che sono volati gli stracci in questi giorni. Siamo alle ripicche del tipo ti faccio giocare paquetà, ma ti tengo in panchina piatek che non fa niente da 3 partite.
Comunque vada oggi, sia la dirigenza, sia l'allenatore, questo fine stagione lo stanno gestendo malissimo.

Reaction score
5,510
Ancora e per l'ennesima volta, voglio crederci. Ma la ragione mi dice che sarà sofferenza e che solo un miracolo ci porterebbe non dico tre, ma un punto.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
vediamo che facce hanno i nostri giocatori e sopratutto i primi 5 minuti diranno con che atteggiamento sono entrati in partita.
Io non mi aspetto piu' niente. Ma comunque sempre FORZA MILAN !!!

Alto