Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ufficiali

TORINO: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer, De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina, Verdi, Belotti, Zaza.

MILAN: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.
Hernandez e Bennacer... Facciamo progressi.

Il prossimo step è togliere Sugo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi tocca vedere il ***** polacco ancora..

che 2 bolle.... spero giochi un pelino meglio perchè non lo tollero più. Anche se non segna ma che almeno collabori con gli altri

Reaction score
859
E Mazzarri col tridente mi sembra una mossa avventata, quasi presuntuosa, dopo che aveva fatto il 3-5-1-1 in casa col Lecce.
Magari ha ragione lui ma potrebbero esserci degli spazi che non speravamo, e De Silvestri isolatissimo contro Theo

Reaction score
903
In panchina abbiamo Reina, Donnarumma A., Bonaventura, Castillejo, Borini, Conti, Rebic, Biglia, Krunic, Duarte, Gabbia, R. Rodriguez.?

Io proverei Bonaventura per il Turco e Rebic per Suso facendo 4312 Rebic trequartista

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Ufficiali

TORINO: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer, De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina, Verdi, Belotti, Zaza.

MILAN: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.

Formazione migliore del solito, ma Calhanoglu e Suso la rovinano ugualmente.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi tocca vedere il ***** polacco ancora..

che 2 bolle.... spero giochi un pelino meglio perchè non lo tollero più. Anche se non segna ma che almeno collabori con gli altri

Io vorrei veramente comprendere nella tua testa cosa c’è. Passi il tuo tempo a spalare m...a su un giocatore che ci stava quasi portando in Champions da solo, reduce da 22 gol al primo anno in Italia, mentre esalti uno dei problemi di questo Milan, Calhanoglu, o un signor nessuno come Leao. Spero per te che tu sia un troll.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Ufficiali

Buona partita a tutti :ok::ultra:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ufficiali

Formazione giusta, considerando che Suso non lo leverà mai.

Alto