- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,064
- Reaction score
- 37,264
Esperimenti su esperimenti insomma. La squadra la troveremo a Natale.
A me interessa che Giampaolo scelga la sua strada e vada dritto. Se per lui il trequartista è Suso che sia Suso.
Quello che spero di non rivedere è il cambio di modulo dopo 20 minuti. Se come dicono provano le cose in settimana fino allo sfinimento, è assurdo buttare tutto alle ortiche dopo 20 minuti.
Vedo Giampaolo ancora in confusione, lo sarebbero in tanti con questa rosa, ma a questo punto dopo la batosta del derby mi aspetto delle scelte, che possa condividere o meno, ma definite.
Su Rebic penso anche io sia stato preso come seconda punta, unico ruolo plausibile, ma in verità len due presenza fatte sono da esterno del 433. Anche su di lui mi pare un bel casino, sarei curioso di sapere cosa si sono detti nelle riunioni tecniche prima di prenderlo, ho il dubbio che sia arrivato unicamente per togliersi dai piedi Silva, non per un ragionamento tecnico preciso.
Non ho ben capito se su suso il mister voglia fare il fenomeno dimostrando di poter compiere il miracolo tattico o sia un'imposizione della società quella di puntare su suso.
Io credo che suso possa stare al milan come uno shaqiri possa stare al liverpool.
Quella è la dimensione : dodicesimo uomo da buttare in campo per l'ultima mezz'ora quando c'è da far saltare il fortino avversario.
Giocare tutta la partita e tutte le situazioni tattiche non è cosa sua.
Esistono i giocatori e i mezzi giocatori , che servono eccome alla causa e in una rosa ma non possono esser certo il fulcro del progetto.