Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Preferisco 100 volte uscire dal campo con questa prestazione che con i 3 punti come li han presi loro. Finalmente si può dire che meritavamo di vincere. Abbiamo una squadra migliore dell'anno scorso, cominceremo a fare punti e faremo un bel campionato.
Detto questo, bisogna mantere i 60 minuti, Piatek deve tornare a far gol su azione, e bisogna togliersi di dosso il timore di vincere (oltre alla sfiga). Per quanto riguarda il Toro, gli arriveremo certamente sopra in classifica - onestamente spero che Mazzarri venga esonerato presto, questi allenatori (alla D'Aversa o Tudor) rovinano la qualità del campionato. Per fortuna ne sono rimasti pochi.
Loro nel secondo tempo han detto "la vinciamo" e l'hanno vinta.
Hanno alzato il ritmo, hanno fatto un cambio tattico importante, hanno tolto quelli che giocavano male.
Noi nel secondo tempo, dove si decidono le partite, siamo fisicamente scoppiati, mentalmente come sempre detronizzati appena preso il gol, abbiamo per l'ennesima volta evidenziato gli enormi problemi di Musacchio e Calabria quando vengono puntati dall'uomo e tutto è rimasto uguale, non sono stati cambiati i peggiori ma bensì i migliori perchè il maestro ha detto che li ha visti stanchi e Bennacer era ammonito..
Io da anni non vedo il Milan vincere quando decide di voler vincere.
Persino il Torino te lo fa vedere..