Torino - Milan: 26 settembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Paquetà; Rebic; Leao, Piatek.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Mazzarri, nonostante il Toro stia facendo pietà, s'è messo a piangere con l'arbitro oggi dopo la partita. Sta preparando ben bene il terreno come l'anno scorso, dove poi gli hanno regalato un rigore.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Trasferta difficile. Il Toro è squadra del nostro livello, servirà essere perfetti per fare risultato.

Sono curioso di vedere le scelte di Giampaolo. È il momento di dimostrare carattere e coraggio finalmente, dopo queste 4 partite oscene.

Con Toro e Fiorentina ci misureremo per capire quello che valiamo.

Non sono per niente ottimista ma non possiamo peggiorare.

Se Giampaolo non capisce in fretta che non c è modo di fare giocare insieme contemporaneamente gente come Chala, Suso, Biglia, Rodriguez, Calabria finirà in un circolo vizioso che lo porterà all' esonero.
Io credo nelle sue capacità, spero che gia da mercoledì inserisca gran parte dei nuovi: Paquetá, Theo, Bennacer e Leao possono aiutarci ad uscire da questo loop infinito. Tra l altro le cariatidi sopra menzionate saranno distrutte psicologicamente dalla partita di ieri sera, gli ultimi dieci minuti ancora un po' e si mettevano a piangere col pollice in bocca. Siamo ad un bivio importante, è ora di cambiare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Se si perdesse anche questa bisognerebbe iniziare a guardare a chi ci sta dietro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tutti ci aspettiamo che metta dentro i nuovi. Ma io sono convinto che vedremo ancora rosriguez biglia chalanoglu e cessi simili
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Vorrei vederlo giocare UNA volta con

Conti Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennacer Paqueta
Rebic Piatek Leao

Se facciamo schifo uguale giuro che non me la prendo più con l'allenatore

Amen fratello.
Caro Mister magari perdiamo ma almeno dimostri di avere le palle
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,214
Vorrei vederlo giocare UNA volta con<br>
<br>
Conti Musacchio Romagnoli Theo<br>
Kessie Bennacer Paqueta<br>
Rebic Piatek Leao<br>
<br>
Se facciamo schifo uguale giuro che non me la prendo più con l'allenatore

Se arrivasse un alieno senza occhi da Zeta Reticuli gli basterebbe "assistere" a tre minuti di una partita del Milan per capire che Sugo e Turca sono le Zavorre con la maiuscola. Ma nessun allenatore ci arriva. Incredibile. Evidentemente, il Bresidentissimo li vuole sempre in campo.
 
Alto
head>