Torino - Milan: 18 maggio ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
11,573
Il mio interesse in questa partita è zero, sono troppo occupato a godere dei guai dei ratti nerazzurri.
Detto ciò, anche se mi girano le palle ad elica ad aver preso il solito gol inutile, ben venga anche dovessimo perdere perchè l'ansia della permanenza di Pioli è troppo viva, servono batoste per mettere all'angolo la proprietà

Andris

Senior Member
Reaction score
14,224
è una gara inutile anche per loro, perchè non riusciranno mai a scavalcare la fiorentina avendo la trasferta a bergamo e una gara in meno dei viola
il nono posto in nessun caso qualifica alle coppe europee, è già stato chiarito dalla UEFA

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
è una gara inutile anche per loro, perchè non riusciranno mai a scavalcare la fiorentina avendo la trasferta a bergamo e una gara in meno dei viola
il nono posto in nessun caso qualifica alle coppe europee, è già stato chiarito dalla UEFA
Io penso che una società sana di mente voglia stare fuori dalla Conference League, soprattutto se la storia e la struttura di squadra mostra che se inizi una competizione europea, sputtani malamente la prestazione in campionato.

Alto