Torino - Milan: 18 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi piacerebbe comunque almeno che abbiano l'onestà intellettuale di stare zitti con i pochi innesti per il prossimo mercato. Perchè qui la situazione è grave.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Però bisognerebbe pensare a vincere. Non a provare a rivalutare i cessi da piazzare sul mercato.
Ovvio, pure io avrei messo Cutrone. E pensa che sto qui è stato il nostro "top" acquisto in attacco :facepalm: . Grazie Mirabelli!

Reaction score
2,626
Facciamo troppo pena davanti, il più forte è quasi una scoperta per caso di 18 anni. Non è ammissibile sta cosa. Pensare che l'abbiamo anche pagato tanto kalinic

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Atteggiamento ridicolo nel secondo tempo, assolutamente massacrati da Mazzarri.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
avete visto una sola sovrapposizione dal gol in poi? io nemmeno una, nel secondo tempo 0 addirittura.
come si puo'fare gioco offensivo se i terzini non si azzardano MAI ad attaccare lo spazio, mah.
involutissimo milan, mi spiace ma l'effetto novita' gattuso è ampiamente finito ed è rimasto quello che c'era prima anche con montella, un gioco blando poco verticale fatto di una panchina molto scarsa e di un livello medio non eccelso.
spentosi Suso, spento tutto il milan.
solita musica.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ci tocca pure ringraziare la Lazio che sta vincendo a Firenze. Comunque dietro di noi ne abbiamo 3 in 3 punti, un passo falso e il nono posto è lì... brividi.

Alto