Discreta prestazione , gran gol di Jack, ma poi molta blandezza e poca cattiveria nel voler andare a fare il secondo gol, un po' montelliano questo milan, cadenzato poco verticale poco cattivo.
Spero che Calhanoglu abbia qualche piccolo problema perchè non mi spiego come si possa panchinare il miglior uomo offensivo che abbiamo al momento, con questo Suso inguardabile e con Borini medioman as usual.
Lo "stacco" aereo di Kalinic su quel colpo di testa è sintomatico della stagione del croato, molle blanda senza scintilla.
Non abbiamo gioco offensivo ma dietro siamo messi molto bene, un solo svarione (abate come sempre) su i.falque poi ordinaria amminstrazione dopo la vaccata di kessie.
Mi fa' imbufalire abbestia avere giocatori che potrebbero fare l'1vs1 sulla fascia ma prefereiscono retropassare, in questi anni ne avevo abbastanza di desciglio (il re di questra mossa) e di abate, ora mi tocca pure che lo faccia l'ala sinistra (borini).
ma cosa giochi ala sinistra a fare allora se quando sei 1vs1 la passi al terzino 15 metri dietro?
al milan serve davvero come il pane gente di ben altro spessore, speriamo si possa comprare qualcosa di forte l'anno prossimo, qualche giovane promessa qualcuno che possa dare qualcosa in termini di dribbling , velocita', verticalita', per poter così dirottare calhanoglu a centrocampo.