Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,360
Qua dentro sembra ci sia gente che non vede l'ora che le cose vadano male... Comunque dispiace per Calabria rientrare fuori ruolo contro uno dei migliori esterni di quest'anno non è proprio il massimo...

viaggio

Bannato
Reaction score
2
"arbitro" mafioso è dire poco: fischia fallo di mano a Bonaventura imbeccato dal pubblico, sintomo di mancanza totale di p@alle, sul ribaltamento fischia il rigore da 30 metri di distanza senza battere ciglio e non ha fischiato un rigore solare su Bonaventura

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Qua dentro sembra ci sia gente che non vede l'ora che le cose vadano male...

Spero ancora in un pareggio,ma cmq stai tranquillo appena perderemo la partita ne vedrai molti scrivere Montella ha sbagliato la formazione,Pasalic scarso,Bertolacci bidone,Romagnoli lo porto io a Londra per 50 milioni ect ect
Insomma i soliti tifosi da tastiera che PENSANO di sapere di calcio ma che in realtà non sanno nemmeno le regole del gioco del calcio.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ha messo due volte un compagno davanti ad Hart, ha fraseggiato stretto fuori area arrivando a tu per tu con Hart, ha recuperato diversi palloni.

É stato ottimo, poi tanto lui, De Sciglio, Montolivo, sono negtaivi comunque.....

boh, forse non sono stato attento e ho visto solo quello che ha sbagliato.. ma a me non è sembrato il migliore in campo, non dico che abbia giocato male, ma che non è stato il migliore..

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Spero ancora in un pareggio,ma cmq stai tranquillo appena perderemo la partita ne vedrai molti scrivere Montella ha sbagliato la formazione,Pasalic scarso,Bertolacci bidone,Romagnoli lo porto io a Londra per 50 milioni ect ect
Insomma i soliti tifosi da tastiera che PENSANO di sapere di calcio ma che in realtà non sanno nemmeno le regole del gioco del calcio.

romagnoli è un grande prospetto ed ottimo difensore. Montella ci ha salvato la stagione e chapeau! pasalic e bertolacci due cessi fuori dalla norma.

Alto