Torino - Milan: 16 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
160
Subire i prevedibilissimi contropiedi di mihailovic è conferma della strategia sbagliata di montella. Centrocampo inesistente e nemmeno propositivo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Subire i prevedibilissimi contropiedi di mihailovic è conferma della strategia sbagliata di montella. Centrocampo inesistente e nemmeno propositivo.

Onestamente non ho capito cosa voleva fare con quella formazione..

Come si fa a non insultare tagliavento? Come si fa ?

Perfavore.. Tagliavento non c'entra nulla con questo risultato, siamo sotto grazie a Montella e l'atteggiamente vergognoso dei primi 30 minuti.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Perché ci vuole un po' si fisicità per contrastare il centrocampo granata, altrimenti facciamo la fine del primo tempo, dove ci hanno sovrastato in pratica

Ecco cosa dicevo a [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] .. lo sapevo che sarebbe andata così senza kucka

DrHouse

Member
Reaction score
35
Male male in difesa...
In attacco, è da mesi che lo dico: io gol senza far tiri in porta non ne ricordo...

Va bene il possesso, va bene la manovra...
Ma se non tiri...

K

kolao95

Guest
Mi girano da morire perché è bastato poco per creare occasioni, si doveva cominciare così dall'inizio. Comunque se ne salvano in pochi: Suso, Bertolacci e forse Bacca. Romagnoli, Locatelli, Pasalic e Bonaventura vomitevoli.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
ennesima stagione buttata nel cesso, grazie silvio, marina, fininvest, galliani, sansone e tutti i filistei che possiate crepare presto

666psycho

Bannato
Reaction score
31
abbiamo iniziato malissimo, ma abbiamo saputo reagire, sprecando un po troppo! bisogna tornare in campo con la bava in bocca e ribaltare il risultato! l'importante è segnare subito! L'abbiamo fatto contro il Napoli, possiamo farlo anche questa sera! Dai ragazzi!! voglio 11 leoni!!

Reaction score
2,436
Giusto, meglio uscire con la Juve e stare senza Europa ancora un anno

Questa é la peggio che ho sentito quest anno.

Sarebbe da non commentare , ma é troppo grossa.

Adesso stiamo perdendo perché Suso ha giocato giovedí?

Infatti Belotti, Benassi, Ljaic, Valdifiori..... Per fortuna hanno riposato giovedí cosí stasera sono freschi....

Alto