Torino - Milan: 10 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,466
Io non capisco perché giocano tutti di tacco in pieno stile Brasile 82. Bisogna giocare semplice ma abbiamo deciso di fare dribbling dietro la gamba( quanto mi sta sugli zebedei questo falso dribbling di mer.da) e pass no look. Sono completamente impazziti ma veramente.
Avremo fatto 20 tacchi.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
troppa ignoranza in campo
gran buona volontà ma nulla più purtroppo grande inesperienza della maggior parte della squadra allenatore compreso che si ostina a puntare su un modulo spremi giocatore fatto di ripartenze quando di energie non ce ne sono più
ormai è la terza stagione che il nostro percorso è questo partenza a razzo poi a metà stagione cottura generale del gruppo mi stupisco che non si siano trovate soluzioni di gioco alternative

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
La colpa non è dei giocatori, la squadra è costruita male.
Un solo trequartista. Una sola punta. E schema 4-2-3-1

Già iniziare la stagione con un 40enne è un mezzo crimine. A gennaio però DEVI riparare.
La partita più importante era il mercato di gennaio, e l'abbiamo stra persa.
Ma erano ubriachi a gennaio? Mi lasci il solo Giroud davanti?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Inutile dannarsi.
I ragazzi fanno quel che possono...

Il non mercato di gennaio ci ha ucciso.
Inutile pure tifare .
Non siamo squadra da competizione ma da risanamento e programmazione.
I trofei non sono contemplati.
Siamo tutti adirati perchè bastava poco, veramente poco, per portare a casa un campionato così mediocre

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Siamo arrivati al momento decisivo della stagione con le gambe bloccate e le idee confuse.
Anche quelli come Theo e Leao che hanno tirato spesso la carretta sono poco brillanti. In mezzo si gioca lento e male.
Poi sono anche tornati gli infortuni.

Peccato. La scorsa stagione abbiamo chiuso in crescendo, in questa siamo in apnea.

È ancora tutto da giocare, ma siamo in grande difficoltà.

Le avversarie lo hanno capito e impostano queste partite da zero a zero. Orrende e inguardabili. Speriamo che nelle ultime partite quando troveremo avversarie che giocheranno più aperte potremo vedere qualcosa di meglio.

Reaction score
5,375
Sconforto totale.

Non facciamo un triangolo che sia uno, la cosa più banale del mondo.
Soliti errori tecnici da calcio amatoriale.
Theo ha rotto con l'andare giù.
Saelemaekers basta.
Calabria involuzione pazzesca.
MESSIAs, raggiunto il limite superiore della carriera, molto aldilà delle proprie possibilità.
Anche Tomori mi sembra che commetta in media quelle due/tre leggerezze a partita pazzesche.

Modiglian, Kalulu, Tonali e Leao a sprazzi, Giroud per l'impegno, gli unici da salvare.

Pioli irrilevante, direi che con la "batteria dei trequartisti" non ci sta più capendo niente-
Batteria di trequartisti? Non ne abbiamo mezzo degno di questo nome ma si continua con questo cavolo di 4231

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Altro che Botman. Prendere un Paletta qualcunque e investire tutto in attacco
Come si fa a dare priorità alla difesa è uno dei tanti misteri.

Allo stato attuale, due difensori titolari buoni li hai già.

Mentre non abbiamo proprio trequartista e ala destra. E' logico dover cominciare dal costruire un 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto