Torino - Milan: 10 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,547
Le probabili formazioni aggiornate. Kessie e Diaz titolari. Tonali in panchina.

Torino (3-4-3): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
The Return of the Belgian Priest

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Torino (3-4-3): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
Ancora quel cesso di Diaz? Che palle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
Le formazioni dopo le ultime defezioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...astillejo-out-per-torino.114875/#post-2611985

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
c'è una cosa che mi fa pensare.
ho la sensazione che per far succedere quello che tutti vogliamo che succeda ormai da 11 anni.....ci siano troppe cose che girano male......mi spiego : gli episodi per esempio.....sempre contrari. gli assenti...sempre nei momenti importanti.....la mancanza di gioco....sempre verso fine stagione..dove vinciamo le partite più per carattere che per altro.....vedi finale della scorsa stagione....

ecco. tutte queste cose mi fanno molto pensare. e mi fanno dire che non è ancora il nostro anno.....

intanto affrontiamo questo toro!!

forza milan!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Reaction score
1,622
Reaction score
1,488
c'è una cosa che mi fa pensare.
ho la sensazione che per far succedere quello che tutti vogliamo che succeda ormai da 11 anni.....ci siano troppe cose che girano male......mi spiego : gli episodi per esempio.....sempre contrari. gli assenti...sempre nei momenti importanti.....la mancanza di gioco....sempre verso fine stagione..dove vinciamo le partite più per carattere che per altro.....vedi finale della scorsa stagione....

ecco. tutte queste cose mi fanno molto pensare. e mi fanno dire che non è ancora il nostro anno.....

intanto affrontiamo questo toro!!

forza milan!!!
Esatto...troppi segnali, troppe coincidenze negative. Se stasera non dovesse arrivare una risposta decisa ed un risultato convincente allora sarà notte fonda. Mi rode molto non avere approfittato in una stagione in cui avremmo potuto vincere in carrozza, visto il livello generale davvero mediocre. L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia, torneranno prepotentemente anche i gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto