Torino - Milan: 10 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Mi raccomando, però 30 milioni per un difensore spendiamoli, dobbiamo cambiare radicalmente 3/4 del reparto offensivo

Reaction score
1,266
Vi state rovinando un fine stagione perché pensate che siamo da scudetto quando prima secondo voi eravamo da quinti posto a stare alti... non vi capisco. Io sono rilassatissimo. Non mi viene il sangue amaro per qualcosa che era quasi impossibile. Mi spiace, ma è chiaro che siamo un Milan da fine stagione, poche energie dei soliti che giocano in quanto i ricambi non sono all'altezza (Bakayoko, Krunic, Lazetic, Daniel Maldini, Ballo-Tourè-Messias). Speriamo di portare a casa facile la qualificazione in CL, che se non vinciamo sia Lazio che Roma ci mangiano 2 punti, assieme alla Juventus (quarta) e voi pensate allo scudetto...
Dai caro ormai siamo a 7 dalla fine in testa... È impossibile evitare l'eventuale psicodramma, dobbiamo vincere

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,434
Vi state rovinando un fine stagione perché pensate che siamo da scudetto quando prima secondo voi eravamo da quinti posto a stare alti... non vi capisco. Io sono rilassatissimo. Non mi viene il sangue amaro per qualcosa che era quasi impossibile. Mi spiace, ma è chiaro che siamo un Milan da fine stagione, poche energie dei soliti che giocano in quanto i ricambi non sono all'altezza (Bakayoko, Krunic, Lazetic, Daniel Maldini, Ballo-Tourè-Messias). Speriamo di portare a casa facile la qualificazione in CL, che se non vinciamo sia Lazio che Roma ci mangiano 2 punti, assieme alla Juventus (quarta) e voi pensate allo scudetto...
Quoto, mi avessero detto quest'estate che saremmo stati primi a metà Aprile avrei messo la firma, per me siamo massimo da quarto posto.
In difesa e a centrocampo siamo messi piuttosto bene ma l'attacco, come anche un cieco avrebbe visto in estate e a Gennaio, manca di qualità.
Non è questione di ambizioni, ma essere consapevoli della forza della nostra squadra ed onestamente non siamo attrezzati per vincere.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,908
Obbiettivamente solo qualche gol di ibra o rebic potevano farci vincere lo scudetto. Così è impossibile.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,858
Abbiamo Lazetic, che lo abbiamo comprato a fare se poi non lo facciamo giocare?
E' in panchina.
A sto punto lo buttiamo in mischia, peggio di quelli in campo non penso possa fare. E non penso che qualcuno possa dare la colpa al ragazzo se va a farsi fottere la stagione, no?
dopo che putin ha chiuso il gas forse metto lazetic

Reaction score
5,409
Per giunta non abbiamo cambi in panchina, non ci facciamo mai mancare nulla!!!

Vabbè dai, abbiamo sognato per un mesetto e senza qualche svista (chiamiamola così......) avremmo avuto un buon vantaggio, ora a fine primo tempo di questa partita sembra davvero finita.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,052
Abbiamo Lazetic, che lo abbiamo comprato a fare se poi non lo facciamo giocare?
E' in panchina.
A sto punto lo buttiamo in mischia, peggio di quelli in campo non penso possa fare. E non penso che qualcuno possa dare la colpa al ragazzo se va a farsi fottere la stagione, no?
Vlazetic ha gicoato ieri con la primavera, dubito lo faccia entrare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,434
Maldini e Massara avranno tanto lavoro da fare quest'estate per rinforzare l'attacco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,271
krunic potrebbe fare più schifo di brahim ? a sto punto tenterei di giocarmela con lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto