ci sono errori che in una partita ci possono stare, altri clamorosi... poi gli juventini solitamente scambiano gli uni con gli altri per comodità propria, ma i due punti rubati (4 in due partite) restano... ma ripeto io non sono sorpreso, nè mi interessa il fatto che siano costantemente avvantaggiati (dovrebbero essere napoli e inter quest'anno a preoccuparsi di questa cosa), mi interessa che nessuno fa niente e nessuno farà niente perché ormai calciopoli per loro è l'alibi perfetto, in pratica finché non escono intercettazioni loro possono continuare a rubare indisturbati per l'eternità 
@Tom tu non inviti al silenzio a nessuno, sei in un forum del Milan e se non ti sta bene nessuno ti dice che devi per forza continuare la discussione, se vuoi qualcuno che vi dica che siete santi, lindi e beati o addirittura VITTIME (ahahahah), forum della juve ce n'è a bizzeffe (o almeno credo, non li conosco)
@Tom tu non inviti al silenzio a nessuno, sei in un forum del Milan e se non ti sta bene nessuno ti dice che devi per forza continuare la discussione, se vuoi qualcuno che vi dica che siete santi, lindi e beati o addirittura VITTIME (ahahahah), forum della juve ce n'è a bizzeffe (o almeno credo, non li conosco)