Torino: Belotti ai saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Come riportato da Sky, con la salvezza conquistata potrebbe essere finita l'avventura di Belotti a Torino dopo sei stagioni. Il Gallo, accostato più volte al Milan, potrebbe salutare. Presto un incontro con Cairo per prendere la decisione definitiva. Così come per Nicola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Con Belotti quest'anno avremmo avuto almeno 6 punti in più.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Lorenzo 89;2340158 ha scritto:

Non lo so, mi sembra involuto in questi ultimi due anni e non è di certo il giocatore che ci farebbe svoltare davanti sarebbe un buon compromesso insieme a Ibra quello si, ma a prezzi contenuti e sapendo benissimo che cosa potrebbe dare e soprattutto cosa potrebbe non dare.

Reaction score
5,815
Lorenzo 89;2340158 ha scritto:

Con un discreto / buon centravanti nel girone di ritorno di sicuro avremmo fatto qualche punto in più. Basta leggere i nomi dei 4 davanti senza Ibra e si capisce qual'è uno dei motivi per cui abbiamo perso tanti punti in casa con le piccole e con le squadre che si chiudono in generale.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Admin;2340151 ha scritto:
Come riportato da Sky, con la salvezza conquistata potrebbe essere finita l'avventura di Belotti a Torino dopo sei stagioni. Il Gallo, accostato più volte al Milan, potrebbe salutare. Presto un incontro con Cairo per prendere la decisione definitiva. Così come per Nicola.

Sarebbe da prendere subito, raga. Inutile fare gli schizzinosi, non siamo più il Milan del passato. Anche perché se dobbiamo andare su Giroud a fine carriera e avere due nonni come centravanti siamo punto e a capo. Vlahovic è promettente ma costa troppo rispetto al suo attuale valore in campo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Ruuddil23;2340189 ha scritto:
Sarebbe da prendere subito, raga. Inutile fare gli schizzinosi, non siamo più il Milan del passato. Anche perché se dobbiamo andare su Giroud a fine carriera e avere due nonni come centravanti siamo punto e a capo. Vlahovic è promettente ma costa troppo rispetto al suo attuale valore in campo.

Perfettamente d'accordo.

Reaction score
1,180

Non penso ci sia di meglio a certe cifre, da prendere subito.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Non fate scherzi e portatelo subito a Milano.

Se poi ci porterà in Champions dopo 8 anni ci sarà da ridere e vedere tutti che saliranno sul carro.

Ma poi se non lo prendiamo noi minimo va alla Roma e farà 20 gol portando loro in Champions. Si tratta anche di strategia e di lavorare sulla concorrenza.

Reaction score
1,776
Ruuddil23;2340189 ha scritto:

Totalmente d’accordo. Andrea non sarà un fenomeno, non sarà il giocatore in grado di far brillare gli occhi di una tifoseria che in passato ha visto all’opera centravanti epocali, ma nella Serie A attuale ci sta benissimo e potrebbe farci molto comodo: basti pensare a uno come Immobile, che in questi anni ha segnato valanghe di gol in una squadra ordinata e disciplinata come la Lazio. Se il napoletano fosse stato con noi, magari saremmo in acque più tranquille oggi.
Chiudo dicendo che io provo anche un affetto particolare per Belotti: milanista, nato nel mio stesso anno e nel mio stesso paese: non posso non volergli bene :ok:

Reaction score
37,106

Ho ascoltato l'intervista del vigile nel post-gara ed era euforico a dir poco.
Farebbe meglio ad andarsi a nascondere dopo le figure pessime che ha collezionato.
Presidente emblema della decadenza calcistica italiana.

Salvato solo dal sistema con una partita jolly tirata fuori al momento opportuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto