Torino 2021,Appendino non si ricandida.Ufficiale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Il sindaco Chiara Appendino di Torino non si ricandida alle elezioni amministrative del 2021

La motivazione ufficiale è quella condanna,di cui già scritto:

https://www.milanworld.net/appendino-condannata-sospesa-da-m5s-vt94234.html?highlight=appendino

Anche se si vocifera che abbia ricevuto la promessa di qualche carica importante,forse in un CDA.

"Ho deciso di fare un passo di lato: non correrò nuovamente per la carica di Sindaca della Città di Torino.
È una scelta dolorosa ma di coerenza.
Mi sono candidata nel 2016 accettando delle regole e facendo della coerenza un faro della mia attività politica e amministrativa."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Il sindaco Chiara Appendino di Torino non si ricandida alle elezioni amministrative del 2021

La motivazione ufficiale è quella condanna,di cui già scritto:

https://www.milanworld.net/appendino-condannata-sospesa-da-m5s-vt94234.html?highlight=appendino

Anche se si vocifera che abbia ricevuto la promessa di qualche carica importante,forse in un CDA.

"Ho deciso di fare un passo di lato: non correrò nuovamente per la carica di Sindaca della Città di Torino.
È una scelta dolorosa ma di coerenza.
Mi sono candidata nel 2016 accettando delle regole e facendo della coerenza un faro della mia attività politica e amministrativa."

Sia lei che la Raggi hanno governato mediocremente ma hanno dimostrato che davvero chiunque può fare il sindaco, anche di una grande città

Reaction score
415
quindi quei 10 minuti di video dove elenca cose positive sono fake news ?
non so se hai visto

In quasi 5 anni qualcosa di positivo lo avrà anche fatto ma giusto per fare due esempi.
Ebbe l'idea geniale di far festeggiare lo scudetto alla Juve ai gobbi in piazza san carlo... risultato... 2 morti...
Ovviamente una cosa simile qua da noi non era mai successa. Senza stare a scendere nei particolari possiamo dire: serie infinita di errori di gestione.
Da quel giorno... vietate mille mila manifestazioni, impossibili le varie ferie, street food eccettera.. tanto che i torinesi vanno nei paesini vicino dove i vari eventi con sindaci più intelligenti si possono tenere.
Lotta ai diesel euro 4 ... in pratica mezza Torino a gennaio secondo la sindaca dovrebbe cambiare auto...
Peggio di così nn credo sia facile fare.

Alto