Topuria devasta Oliveira. Video Highlights

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,025
Ilia Topuria, al debutto nei pesi leggeri (dopo aver lasciato la cintura dei piuma), devasta Oliveira al primo round, dopo pochi secondi, e si aggiudica anche la cintura dei pesi leggeri

Video qui in basso al secondo post

Reaction score
1,653
c’erano pochi dubbi sull’esito dell’incontro. Ad oggi gli unici che ritengo favoriti contro Topuria sono Arman e Islam.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,177
c’erano pochi dubbi sull’esito dell’incontro. Ad oggi gli unici che ritengo favoriti contro Topuria sono Arman e Islam.
Io non ne sarei così sicuro su Makhachev. Considera che ha 6 anni in più di Topuria, che è destinato a vincere tanto e far fare tanti soldi alla UFC secondo me. Tsarukyan invece l ho visto combattere una volta per cui non mi esprimo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,025
Che toro, ha una tecnica e una frequenza di colpi veramente devastante, mai visto nulla del genere in ufc

La combo gancio sinistro gancio destro a livello di tecnica e velocità è da pugile vero. Credo non si sia mai visto nulla di simile in UFC. Intendo una boxe di questo livello nelle mma. E non è un caso che un pugile lí dentro se la canti e se la suoni come meglio crede. Nessuno può reggere quei colpi.

Pur essendo piccolo piccolo, li butta tutti giù. Un pó alla Rocco Marchegiano che pur avendo una stazza da peso medio, gli avevano montato dei sampietrini al posto delle mani. Poi stanno bene e dire che quelli di oggi, molto più grossi, avrebbero avuto vita facile contro Rocco...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,025
Io non ne sarei così sicuro su Makhachev. Considera che ha 6 anni in più di Topuria, che è destinato a vincere tanto e far fare tanti soldi alla UFC secondo me. Tsarukyan invece l ho visto combattere una volta per cui non mi esprimo

A 70 kg, in piedi, li butta tutti giù, compresi i due di cui sopra. Come detto, colpisce troppo duro, forte e veloce per il livello medio delle mma. Senza contare, poi, che i guantini da misere 7 once quelle sassate non le attutiscono.

Reaction score
1,568
Islam e’ salito a welterweight, non credo che Tsarukyan parta favorito.
Topuria ha distrutto leggende vere a featherweight. E’ salito per questo, non aveva piu’ senso per lui quella categoria.
Senza dubbio il pound for pound piu’ forte in MMA, piu’ di Islam e piu’ di Perreira.

Alto