Topmoller:"Betis superiore al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Topmoller, allenatore del Dudelange, ha parlato del match in programma giovedì contro il Betis Siviglia tirando in ballo anche il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Le nostre armi sono la disciplina ed il lavoro, come si è visto contro il Milan. Io credo che il Betis sia superiore ai rossoneri. Hanno un gioco basato sul possesso difficile da fermare. Il Betis è una grande squadra, vogliamo uscire a testa alta".

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Topmoller, allenatore del Dudelange, ha parlato del match in programma giovedì contro il Betis Siviglia tirando in ballo anche il Milan. Ecco le dichiarazioni:"Le nostre armi sono la disciplina ed il lavoro, come si è visto contro il Milan. Io credo che il Betis sia superiore ai rossoneri. Hanno un gioco basato sul possesso difficile da fermare. Il Betis è una grande squadra, vogliamo uscire a testa alta".

Abbiamo scritto gioconda in faccia in questo periodo. Devono dare rispetto al Milan!

Reaction score
3,175
Presi per il lato B pure da questi scappati di casa, e la cosa tragica è che vista la prestazione scabrosa contro di loro, non gli si può dar nemmeno tanto torto.

Reaction score
17

Se parla del Milan che ha giocato contro il Dudelange, centrocampo Mauri - Bakayoko - Bertolacci, probabilmente ha pure ragione.

Reaction score
171
Nessun problema, vendichiamoci di tutti.

A me ste cose caricano, e amo sempre credere che sia la stessa cosa per i giocatori. Direi di dare una bella lezioncina al Betis (anche se ho visto il calendario e sia andata che ritorno capitano proprio male).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
ognuno ha la propria opinione....vedremo se avrà ragione o meno quando si giocherà la partita tra noi e gli spagnoli.......
noi sicuramente, già stasera, dovremo crescere rispetto alla prima uscita in EL......

zlatan

Active member
Reaction score
24
Riferendosi al Milan che ha giocato contro di loro, ovviamente ha pienamente ragione.Ma deve servire da carica totale, la stessa che devono avere per le dichiarazioni dell'allenatore dell'olimpiakos sulla nostra difesa. Da appendere agli spogliatoi

Alto