Topic Ufficiale: Iphone 5

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Io lo prenderò avendo ora il 4. Devo solo vedere le prenderlo con la Tim o no...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
dalle foto che girano è identico al 4S, è due millimetri più sottile ed è più lungo perchè alloggia il nuovo display da 4''. Credo sia la giusta risposta al Galaxy SIII
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Da La Stampa
Apple offre buoni per il nuovo iPhone a chi riconsegna il vecchio

Programma di riuso e riciclo: si può arrivare fino a 357 euro

LOS ANGELES Apple è pronta ad offrire fino ad un massimo di 357 euro per un iPhone4s in perfette condizioni a chi è interessato a comprare il nuovo iPhone5 il cui lancio, attesissimo è previsto, per mercoledì 12 settembre.

Sul sito web di Apple Italia è disposnibile l'opzione per ottenere un buono per il nuovo melafonino a chi ne riconsegna uno perfetto. Basta andare sul sito store.apple.come/it/

browse/reuse_and_recycle e rispondere alle diverse domande.

Nel caso il proprio vecchio iPhone non sia perfetto si può comunque ottenere qualcosa. Più è malridotto più la somma si avvicina a zero ma è comunque una comoda opzione per chi intende effettuare l'upgrade al modello più nuovo. (Agi)
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Comodo per chi non vuole sfavarsi Ebay e menate varie, ma per quanto mi riguardo non gli riporterò il vecchio, le quotazioni saranno sicuramente troppo basse...
 
Alto
head>