Topic Ufficiale: Iphone 5

• Latest posts
  • New threads

PyramidHead

Bannato
Più che dalla Grande Samsung, io direi dal Dio Android. Ormai paragonare ios6 a Jelly Bean è come paragonare un carro di legna con un carro di diamanti. E ripeto, questo iPhone 5 sembra un telecomando.

er piscio de gatto

Senior Member
Finalmente posso parlare con cognizione di causa, e secondo me Apple è davvero una moda. Di sicuro sono buoni telefoni\dispositivi, ma son proprio fatti per la massa, per chi vuole sentirsi magari un po' più figo

Chi non ha bisogno di ciò, acquista Samsung

Heisenberg

Bannato
Finalmente posso parlare con cognizione di causa, e secondo me Apple è davvero una moda. Di sicuro sono buoni telefoni\dispositivi, ma son proprio fatti per la massa, per chi vuole sentirsi magari un po' più figo

Esatto. Chi vuole avere di più, nel campo dell'utilità e del risvolto personale di profitto, acquista Samsung. Apple è dieci gradini sotto.

Cutolo™

Bannato

Indubbiamente sono entrambi grandi prodotti, l'iPhone è un ottimo terminale, ma a livello di personalizzazione ritengo che Samsung/Android siano un passo avanti a tutti.

E lo dico da possessore di iPhone 4s

admin

Administrator
Membro dello Staff
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede e di acquistare ciò che più gli piace o gli fa comodo

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks