allora,il gioco è bello ancora più realistico i movimenti della palla e dei giocatori sono assurdi,tuttavia sono presenti dei bug,che credo/spero verranno risolti,come il commento,dove ci sono momenti di mutismo assurdi,arbitri troppo severi coi cartellini gialli e falli di mano,per chi li usa come me troppo frequenti in ogni ***.zo di azione.
Il gioco è indubbiamente più difficile ma penso sia una questione di abitudine anche,le sfide come il torello e le altre sono un ottima trovata anche appunto per poi migliorarsi in partita,mi dispiace un pò che non ci sia più l'arena che poteva esser sfruttata meglio in questo modo.
Ottimi gli elementi sbloccabili come le esultanze tramite il negozio con i punti esperienza,almeno fare le sfide e il resto servirà a qualcosa. Domani inizierò a giocare un pò online e magari inizio ultimate team per vedere come sono.
In definitiva il gioco è buono ma hanno lasciato qualcosa per strada,se i bug vengono risolti e il gioco non si rivela troppo difficile è ottimo,vista la concorrenza poi...direi che non ci si può proprio lamentare.
Domani intanto inizio il carrierone con il chelsea