ripropongo la mia domanda,qualcuno sa se ci sono:dinamo kiev,shakhtar,fenerbache e besiktas?
Poi qualcuno mi spiega cosa è ultimate team? Non l'ho mai usato ma vorrei iniziare ad usarlo con fifa 13
Le squadre che hai elencato non ci sono,se vuoi c'è il Galatasaray come squadra turca

Comunque UT è praticamente un gioco di carte collezionabili (giocatori,allenatori,consumabili,ecc) in cui puoi acquistare pacchetti contenenti le varie carte oppure comprare/vendere singole carte sul mercat

vviamente dovrai formare una squadra con i giocatori in tuo possesso,facendo attenzione a fattori come ruolo,modulo preferito,nazionalità,campionato in cui gioca perchè inserire in squadra giocatori "a proprio agio" aumenterà la loro incisività in campo (la cosiddetta Intesa,Chemistry se giochi in inglese).Ogni giocatore può avere da 0 a 9 di Intesa,quindi l'Intesa totale della squadra sarà tra 0 e 99.Tieni a mente che l'Intesa è fondamentale,quindi ti consiglio di progettare la tua squadra in modo che abbia almeno 90.Inoltre le meccaniche di gioco sono leggermente più "arcade" rispetto alle normali modalità online (i tiri da lontano sono un po' più semplici,il gioco è un po' più rapido e spettacolare).Se vuoi un mio parere ti dico che il 90% del tempo che ho passato su FIFA 12 era su UT,quindi ti consiglio di provarlo.