Topic Ufficiale: Fifa 13

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
anche secondo me dalla parte di abate e mexes un qualsiasi 442 ti massacra.

cambia l'attacco mettilo della bundes che fa' intesa con croos ( se proprio lo vuoi tenere )

come portiere ti consiglio wiese e' molto forte.

- - - Aggiornato - - -

anche secondo me dalla parte di abate e mexes un qualsiasi 442 ti massacra.

cambia l'attacco mettilo della bundes che fa' intesa con croos ( se proprio lo vuoi tenere )

come portiere ti consiglio wiese e' molto forte.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
No dai Muriel per Lewa no, mi vien male....

Lo hai mai provato Muriel?è un MOSTRO,una cosa ridicola.
Velocissimo,ottimo dribbling,ottima finalizzazione,4 stelle abilità,4 stelle piede debole.Potresti preferire Lewa solo se tu fossi uno che gioca solo con i cross dalle fasce,altrimenti non c'è paragone,secondo me.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ho ricominciato una nuova partita (avevo saltato il tutorial e la squadra era troppo eterogenea seppur agli inizi), ho fatto una partita in stagioni e ho beccato uno con tutti i player oro, non dovrebbe essere leggermente bilanciato? :fuma: Devo solo fare tornei bronzo?
 
M

Morto che parla

Guest
Lo hai mai provato Muriel?è un MOSTRO,una cosa ridicola.
Velocissimo,ottimo dribbling,ottima finalizzazione,4 stelle abilità,4 stelle piede debole.Potresti preferire Lewa solo se tu fossi uno che gioca solo con i cross dalle fasce,altrimenti non c'è paragone,secondo me.

Sono molto eclettico. I gol di testa sono una bella fetta di fatturato.

- - - Aggiornato - - -

Lo hai mai provato Muriel?è un MOSTRO,una cosa ridicola.
Velocissimo,ottimo dribbling,ottima finalizzazione,4 stelle abilità,4 stelle piede debole.Potresti preferire Lewa solo se tu fossi uno che gioca solo con i cross dalle fasce,altrimenti non c'è paragone,secondo me.

Sono molto eclettico. I gol di testa sono una bella fetta di fatturato.
 
Alto
head>