Topic Ufficiale: Fifa 13

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ah ma molti di voi ancora non ci hanno giocato? Io è da ieri che ce l'ho :troll:

Beh se uno ci giocasse solo una volta, non noterebbe le differenze che invece ci sono eccome. Un gioco ancora più ragionato del precedente devo dire, ritmi molto compassati (questo è quello che si vede sulla DEMO poi certo aumentando l'aggressitivà le cose possono cambiare di molto).

Le novità maggiori sono 2:
1) il dribbling, premendo LT e RT potete sostanzialmente muovervi sul posto, facendo dei movimenti per disorientare l'avversario. Io l'ho trovato molto utile non tanto per saltare l'uomo, ma temporeggiare ai limiti dell'area aspettando l'inserimento di qualche compagno.
2) gli stop difettosi dei compagni. Questo a mio avviso è un po' croce e delizia: delizia perchè comunque potremo finalmente strappare palla al nostro avversario più facilmente, croce perchè purtroppo ci saranno sonori bestemmioni quando un nostro difensore sbaglierà il controllo mandando in porta così l'attaccante avversario.

Ultima nota è la tanto decantata intelligenza artificiale in attacco: sarà che giocando contro la CPU, la IA bara, ma io tutta questa abilità nei movimenti senza palla non l'ho vista. Ovviamente bisognerebbe provare il tutto contro un avversario umano.

Tuttavia a mio avviso è un altro passo avanti verso la simulazione perfetta, sembra proprio una partita di calcio vero.

Ah ovviamente il Barzagli controllato dalla CPU recupera in velocità Aguero come al solito. CPU migliorata in difesa rispetto alla scorsa edizione, segnare non è proprio facile... bisognerà ritoccare i valori delle slide per avere un gioco ad armi pari a modalità leggenda.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Messa in download,anche se pesa 1.5 GB e i server sembrano intasati.Ci vorrà un po'.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma farvi un account americano no eh?
Vi conviene. Ogni store ha aggiornamenti specifici, quindi ogni settimana vi beccate demo diverse da quello europeo e PRIMA.
Io ho persino quello giapponese ... su internet trovate tutte le istruzioni del caso, è facilissimo farli!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Provata abbastanza a fondo la demo (un partita con ogni squadra):bel gioco.
Il first touch control si sente,ma è sempre credibile e influenza notevolmente la dinamica di gioco.Bello anche il nuovo dribbling totale,che permette di temporeggiare aspettando gli inserimenti dei compagni.A proposito di inserimenti,la nuova IA offensiva per ora non mi ha colpito,aspetto di provarla ulteriormente.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Provata, beh sicuramente è migliore di FIFA 12! Mi ha messo una voglia incredibile di avere il gioco completo, non vedo l'ora arrivi il 28!
 
Alto
head>