- Reaction score
- 1,197
Si ma se ti amava veramente, non ti lasciava.. scusami la franchezza Miro. Prima lo capisci, prima volterai pagina.
Se tu continui a ritenerla un ingenua, una vittima ect ect è chiaro che non riuscirai mai a dimenticarla, perché ti riterrai sempre tu colpevole della rottura, quando non è così. Secondo me, come tutte le altre donne, anche la tua ex è molto scaltra altroché.. è già che continua a giustificarsi con le sue amiche, o ad attribuirti solo a te le colpe, quando è palese, dagli atteggiamenti che ha, che si sia stufata, si dimostra solamente una persona molto incoerente
No de sica, calma.
I primi giorni è vero, mi davo la colpa di tutto.
Ma ragionando bene, sfogandomi, è ovvio che la colpa va fatta ricadere su entrambi...lei mi ha amato veramente come d'altronde l'ho fatto io, poi ovvio nell'ultimo periodo si sarà stufata come mi sono stufato io.
Non la sto "assolvendo" per quello che ha fatto, dico solo che se lei ha compiuto certi errori è perchè fondamentalmente è un' ingenua, una che non sa fare decisioni importanti, un' immatura, una che vuole più di quel che ha; allo stesso tempo anch'io ho le mie colpe, alla fine io non ho mai amato nessuna prima di lei e soprattutto non ho mai avuto relazioni che durasssero più di 2 mesi, sono sostanzialmente un "ignorante" dell'amore.
In fin dei conti abbiamo commesso entrambi degli errori, se per caso dovessimo riavvicinarci valuterò la sua "maturità", come lei immagino valuterà la mia; certo è che ora non mi colpevolizzo più di quanto non deva, anche perchè ho fatto di tutto per rimediare ai miei errori e mi sento in pace con me stesso da quel punto di vista.