Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Ho davvero un pesante senso di angoscia sulle spalle, circa il futuro.
Probabilmente non dovrei, probabilmente è una cosa che comunque investe tutti i giovani italiani d'oggi.
Però in alcuni momenti è davvero molto pesante, specie considerando quanto ho investito su di esso, magari bruciandomi molti anni "buoni" di vita.
 

7AlePato7

Senior Member
Pensavo di aver dimenticato, di aver rimosso dalla mia testa almeno in parte. Invece no. Te ne sei andata a dicembre dell'anno scorso, quando avevo ancora bisogno di te e ora tornano i fantasmi. Ho trovato delle ricette che avevi scritto quando già stavi male, piene zeppe di errori ortografici perché il glioblastoma, mamma, già ti stava uccidendo.
Eppure scrivendo quelle ricette di dolci che volevi prepararmi significava che pensavi sempre e soltanto a me. Questo fa male, perché ora mi sento solo, non troverò mai nessuno che mi possa voler bene come me ne hai voluto tu, mamma.
Mi manchi tantissimo.
 
M

Morto che parla

Guest
Seconda prova 28 novembre, terza prova gennaio 2014 :eek:mfg:

Eventuale orale, così ad occhio, primi di febbraio. Un esame, 3 mesi. :eek:mfg:
 
Non si deve dimenticare. Mai. Il punto di partenza e' accettare il lutto e anche la sofferenza. Ti sentirai molto meglio quando non nasconderai a te stesso la rabbia ed il dolore che provi, ma accettando la realta'.
 

Miro

Member
Sto sfollando.
La ragazza con cui mi sto frequentando se l'è presa perchè ieri non l'ho contattata e adesso si è convinta che non ci tenga davvero a lei.
Che faccio? ieri ho provato a ricucire ma non risponde ai messaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto