Topic Ufficiale: Android jelly bean

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qui verranno postate tutte le notizie riguardanti il sistema operativo Android
 

PyramidHead

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
E' un sistema operativo eccellente, il mio Nexus vola. Peccato che alcune app non siano ancora totalmente ottimizzate, ma è normale essendo disponibile praticamente su due dispositivi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si vero è un gran sistema operativo , ho avuto modo di utilizzarlo per qualche giorno ...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Io ho visto la differenza sul mio Google Nexus S, molto ma molto più veloce e reattivo, le applicazioni non vanno più in crash
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Cyanogen presenta la M-Series: ROM CM10 a cadenza mensile “stabili”

CM10.jpeg


Ottime notizie per tutti gli utilizzatori delle ROM Cyanogen. Da pochi minuti attraverso un post sul blog, il Team annuncia la M-Series. Da sempre Cyanogen è sinonimo di apertura verso gli sviluppatori e offre la possibilità a “tutti” di realizzare aggiornamenti anche non ufficiali basati sul codice sviluppato dal Team. Spesso però queste ROM non offrono un’esperienza soddisfacente e hanno diversi problemi. Al fine di limitare questi bug e offrire alla community e agli utenti il miglior supporto possibile, oltre alle nightly che continueranno ad esistere e alle versioni RC, Cyanogen annuncia le ROM M-Series!

Si tratta di aggiornamenti che verranno rilasciati a cadenza mensile e che offrono un’esperienza migliore delle nightly. Sono più stabili, meglio ottimizzate e una sorta di summa del lavoro fatto durante il mese con le nightly senza che queste vengano però aggiornate ogni giorno.

L’inizio dei lavori è affidato alla M1 series che comprende i seguenti device e che è già disponibile per il download:

Galaxy Nexus GSM (maguro)
Galaxy Nexus VZW (toro)
Galaxy Nexus Sprint (toroplus)
Galaxy S2 GT-I9100G (i9100g)
Galaxy S (galaxysmtd)
Galaxy S B (galaxysbmtd)
Captivate (captivatemtd)
Galaxy S3 Sprint (d2spr)
Galaxy S3 VZW (d2vzw)
Galaxy S3 AT&T (d2att)
Galaxy S3 TMO (d2tmo)
Galaxy S3 US Cellular (d2usc)
Nexus S (crespo)
Nexus S 4G (crespo4g)
Galaxy Note AT&T (quincyatt)
Google Nexus 7 (grouper)
Sony Xperia Acro S (hikari)
Sony Xperia S (nozomi)
Il download è disponibile sul sito get.cm e le ROM sono riconoscibili per la scritta M1 nel testo. Ricordiamo che le M-Series sono basate su Jelly Bean e CM10. L’intento di questo progetto è fornire agli sviluppatori un codice abbastanza stabile e a cadenza mensile per poter creare eventuali alternative alla CM10 o migliorare ancora lo sviluppo stesso delle ROM CM.

Fonte: HDblog.it
 
Alto
head>