Topic Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Penso si possa fare, ma starebbe male secondo me stringere la chat e allungarla.. Così secondo me è perfetta. Se sbagli torni indietro anche nell'altra, onestamente non capisco il problema :D

Isao

Active member
Reaction score
17
franceschi81067331005144950_big.jpg
uahauaha
Che gravi problemi da risolvere
Chiedo venia. Non avevo letto per intero il titolo "Topic proposte per risolvere solamente i gravi problemi".

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
raga bisogna solo risolvere il fatto che quando scrivi ogni tanto si blocca. Il resto secondo me al momento è tutto perfetto. Credo c'entri il salvataggio automatico.

p.s. un messaggio inviato in tag non si può cancellare?

L

Livestrong

Guest
Allora:

Per la lentezza il problema si risolverà presto. Miglioreremo nettamente il server e la lentezza sara un lontano problema

Per cancellare un messaggio nella tag basta andare sul foglietto azzurro accanto, vi uscira un menu in cui potete modificare o eliminare il messaggio

Cristof94

L'opinionista
Reaction score
0
Non so se è una mia cosa, ma il simbolo a sinistra delle sezioni rimane illuminato anche dopo averle lette.

Vinz

New member
Reaction score
10
Così la smetterete di scrivere castronerie in tag senza pensarci prima :fuma:

L

Livestrong

Guest
Non so se è una mia cosa, ma il simbolo a sinistra delle sezioni rimane illuminato anche dopo averle lette.

Devi cliccare su tutta la sezione, se non ci sono discussioni attive il bottone si spegnerà. se ce ne sono,e non le leggerai, rimarra acceso.

comunque puoi sempre spegnere tutto velocemente segnando tutte le discussioni come lette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto