Top degrado. Fedez-Rosa Chemical mimano rapporto a Sanremo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Pazzesco, ancora in Rai dopo lo schifo fatto ieri. Ora è da Mara Venier...Ma la colpa è di Memo Remigi.

Reaction score
3,727
da 2 passiamo a 3...piu siamo e meglio è... :LOL:

è un grande ahahahahaha

comunque le stesse offese e insulti che leggo sono esattamente li stessi che venivano fatti a RenatoZero decenni fa

paro paro..."è un deviato,che schifo,vergognati,provocatore,etc"

me lo ha raccontato mio padre un sacco di volte

ps: e vi dico la verità anche se ora fa il fenomeno sono sicuro che anche lui (mio padre) era tra quelli che lo insultavano ehehehehe

Reaction score
2,672
da 2 passiamo a 3...piu siamo e meglio è... :LOL:

è un grande ahahahahaha

comunque le stesse offese e insulti che leggo sono esattamente li stessi che venivano fatti a RenatoZero decenni fa

paro paro..."è un deviato,che schifo,vergognati,provocatore,etc"

me lo ha raccontato mio padre un sacco di volte

ps: e vi dico la verità anche se ora fa il fenomeno sono sicuro che anche lui (mio padre) era tra quelli che lo insultavano ehehehehe
Personalmente non insulto direttamente loro ma trovo semplicemente degradante e di cattivo gusto tutta la scenetta orchestrata. Ma lo sarebbe stato anche in caso fosse stata realizzata da due etero.

Una trashata pura. Ormai il festival è diventato alla pari dei programmi mediaset (grande fratello, c'è posta per te e tutte le trashate varie)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Rosa Chemical a Domenica in sul bacio a Fedez: "Che male c'è nell'amare qualcuno? Io e Federico siamo amici e nel pomeriggio ci siamo detti 'perchè non saliamo sul palco per divertirci?'".

E bacia sulle labbra Mara Venier, che sul finale gli dice: "Ti aspetto a Domenica in".

Alto