Top degrado. Fedez-Rosa Chemical mimano rapporto a Sanremo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858
La Meloni sembra indignata da quanto accaduto.
Forse si assisterà all’unico vero cambiamento messo in atto dal nuovo Governo attento alle priorità dei cittadini.
Il mancato cambio dei vertici RAI senza dubbio agita i sonni degli italiani.
:troll:

Reaction score
1,266
Scenetta organizzatissima (e pure simpatica devo dire) che ha centrato l'obiettivo, ovvero far parlare 4 categorie di persone

- Giornalisti
- Politici
- Indignati un tanto al chilo
- Attivisti e blogger LGBTQ

Io personalmente non alimento questi circhi, ne capisco chi lo fa.
Simpatica non lo so, a me sembra quantomeno "cringe". Però hai centrato il punto, tutte ste buffonate sono fatte per gli ascolti, per far partire gli indignati e di conseguenza i paladini LGBT. Mi dispiace perché è inconsapevole, ma chi si indigna fa parte del circo come e quanto chi fa ste cose :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,201
Tu dici?
Io invece trovo molto raffinato schiumare rabbia quando il nazionalpopolare più becero si produce nella cosa più banale e scontata mai vista con il preciso scopo di farvi parlare e interagire :)
Non credo qualcuno metta in dubbio che la scena fosse in parte concordata, ciò nonostante chiunque penso sia in grado di capire quanto sconveniente sia risultato questo teatrino. Onestamente l'unico a cui può beneficiare tutto ciò è il tizio che ha cantato, Fedez, Amadeus e la Rai ne escono con le ossa rotte. Fedez probabilmente si è anche fatto rompere il buco del ****, ma questa è un'altra storia.

Alto