Toninelli e Boccia sbeffeggiano Fontana

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
L'ex ministro delle infrastrutture Toninelli ha appena dileggiato il presidente della regione lombarda Fontana su twitter.

"Erogate 1 milione di indennità da 600€.
Via anche pagamento cassa integrazione per Regioni che l'hanno richiesta.
Manca però ancora la domanda della Lombardia.
Non vorrei che la mia regione dopo record negativo di morti faccia gravare sui lombardi pure i danni di questi ritardi"


Anche il ministro degli affari regionali Boccia conferma della mancata richiesta lombarda per la cassa integrazione in deroga,richiesta all'INPS per anticipare.

Dalla mappa mostra risultano pervenute le richieste di queste regioni:

-Piemonte
-Emilia Romagna
-Basilicata
-Puglia
-Lazio
-Molise
-Campania
-Toscana
-Umbria
-Friuli Venezia Giulia
-Veneto


la regione lombarda invece aveva dichiarato di voler anticipare proprio perchè non arrivavano dallo stato,ma senza chiederlo secondo il ministro non potrebbe mai arrivare.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Questi si provocano, irridono e fanno campagna elettorale giocando con la pelle degli italiani.
Da entrambe le parti. Tremendo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
Questi si provocano, irridono e fanno campagna elettorale giocando con la pelle degli italiani.
Da entrambe le parti. Tremendo.

più che campagna elettorale mi sembra che ci sia la corsa ad evitare gli avvisi di garanzia e i processi,in primis nelle regioni visto che la sanità dipende più da loro
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
In FVG PRIMA l'hanno erogata e poi hanno fatto richiesta al governo. Perché se aspetti i burocrati a Roma.....
 
Alto
head>