Toni:"Milan in fase calante, ma ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,127
Luca Toni a TMW sul Milan:"È in fase calante, ma ora ha solo il campionato e giocare solo una volta alla settimana è una bella fortuna, quando devi vincere per forza però ci sono pressioni mentali. Finalmente è un bel campionato e penso sarà bello fino alla fine".

Reaction score
10,789
Concordo, non credo che giocando una volta a settimana Diaz e Saelemaekers diventino decisivi e Romagnoli un buon difensore. Urgono nuovi acquisti per puntare allo scudetto
Infatti,gli errori tecnici rimarrano sempre e ne facciamo a quintali.

Reaction score
9,561
Luca Toni a TMW sul Milan:"È in fase calante, ma ora ha solo il campionato e giocare solo una volta alla settimana è una bella fortuna, quando devi vincere per forza però ci sono pressioni mentali. Finalmente è un bel campionato e penso sarà bello fino alla fine".
Dipende...ci sono squadre come l'Inter che ha avuto grossi vantaggi a giocare solo una partita la settimana, ci sono squadre che rendono meglio giocando 2.

Non sarei così sicuro che a Noi una sola competizione possa fare necessaria mente bene. Ci sono squadre che implodono su se stesse giocando una partita a settimana.