Toni:"Il Milan? Mi intriga di più l'Inter con Spalletti".

Reaction score
2,815
Montella ha fatto un lavoro incredibile con un gruppo composto da tante pippe. Con questo mercato adattato alla sua filosofia calcistica, sarà calcio champagne. Forse, non all'inzio pero quando i mecanismi di gioco saranno digeriti ne vedremmo delle belle!

Infatti l'ha detto nell'ultima intervista
è + facile allenare giocatore forti ;) rispetto....
non mi ricordo le parole esatte.. ma ha usato dei termini gentili e fini

se c'ero io invece dicevo "rispetto ai quei 4 scappati di casa che avevo in rosa"

Reaction score
670
Comunque ragazzi, l'inter secondo me riuscirà a pizzare un bel colpo di mercato. In Più rispetto a noi avranno due vantaggi, quello di essere estremamente sottovalutato (alla fine la squadra sulla carta non è male, è la stessa che lo scorso anno doveva essere l'antijuve secondo tutti) e quello di non avere coppe e quindi si potranno concentrare solo sul campionato... Io non li vedo così male, spero comunque di vederli 30 punti sotto a fine campionato!

Reaction score
1,210
Infatti l'ha detto nell'ultima intervista
è + facile allenare giocatore forti ;) rispetto....
non mi ricordo le parole esatte.. ma ha usato dei termini gentili e fini

se c'ero io invece dicevo "rispetto ai quei 4 scappati di casa che avevo in rosa

Ahahah! Assolutamente vero. Non puoi giocare un calcio elaborato con 4 scappati di casa. Ti ricordi del gioco della sua Fiorentina. Era uno spettacolo!

Poi, dobbiamo dire che senza il buon Montella non facevamo il colpo Bonucci. Una roba pazzesca al livello mediatico. Sono in Francia e posso assicurarti che il discorso è il seguente: "Ma come hanno fatto questi qui a prendere un fuoriclasse come Bonucci".

Una mossa diabolica:diavolo:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Spalletti vorrei capire cosa ha fatto di importante in carriera. In Russia i campionati poteva solo perderli, anche Zenga sarebbe stato in grado di vincere là.

Non dico che sia scarso, ma tutto questo peso ad uno che colleziona solo secondi posti non lo capisco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858
Ma che vi frega, anzi meglio essere ignorati o sottovalutati. Poi sarà il campo a parlare.

:grande:

non abbiamo bisogno dell'approvazione di sta gente.
fassone e mirabelli lavorano per noi, per farci tornare grandi, questa è l'unica cosa che conta e che ci deve interessare.

frega nulla del parere di questi esperti, intrigatevi con l'inter, che vi devo dire.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

Ah ma può parlare di calcio toni?
Capito

sballotello

New member
Reaction score
19
Luca Toni ha parlato, tra le altre, del mercato e degli obiettivi delle due milanesi. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"Il Milan sta facendo bene acquistando gente forte. Bonucci è uno dei migliori al mondo. Le milanesi le vedo molto bene, ma mi intriga di più l'Inter, con Spalletti, un mercato ancora da fare, e senza coppe".

oh amen, pazienza. ce ne faremo una ragione.

Reaction score
162
Un po' come affidare il taglio di un diamante grezzo ad un minatore. Questo secondo me il senso della frase.

Montella ha il compito più impegnativo e delicato. È normale che si abbiano delle perplessità.
Tenendo presente che ci vorrà tempo e pazienza, almeno i primi mesi.

È meno impegnativo dire "sarà un disastro" piuttosto di un "vedrete sarà un successo". È più comodo prevedere sconfitte che vittorie.