Tonali verso il rinnovo biennale e stipendio triplicato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,154
Come riportato da Mediaset, Tonali va verso il rinnovo di contratto per altri due anni rispetto all'attuale scadenza. Lo stipendio attuale sarà triplicato
Tonali ha un contratto ridicolo da 1,2, se lo alzano a 3-3,5 è giusto.

Paragonato agli altri Italiani:
Barella 5
Locatelli 3 (obbligo di riscatto 2023)
Sensi 2 (in scadenza 2024)
Cristante 1,8 (in scadenza 2024)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Bravi,subito 4,5M
Theo ha dovuto aspettare 3 anni (giocando ad altissimi livelli) per passare da 1,5 a 4,5,questo invece subito 4,5.
Va bene ricompensarlo anche per la storia della riduzione di stipendio,ma così è veramente esagerato.

Poi al prossimo rinnovo dovrà cercarsi una nuova squadra dal momento che anche tra 4-5 anni il nostro ridicolo tetto ingaggi rimarrà sempre il medesimo.

P.S Poi non dobbiamo stupirci se gli altri,leao e Bennacer su tutti,non vogliono rinnovare.
Figli e figliastri................
passa da 1.2 a 3.6 non va bene? Non è adeguato? Sono spilorci quando non vogliono pagare troppo di cartellino ma non va bene quando danno stipendi dignitosi ai nostri giocatori?

Reaction score
3,793
Non cercherà un bel niente nel senso che andrà via a 0€ anche lui ? :asd:
Non giocatevi nulla con questi giocatori attuali.
Anche se Sandro sembra legatissimo alla causa,ma non si sa mai..

No dai seriamente, c'era l'Inter prima di noi ma ci ha aspettato e dopo il primo anno si è pure ridotto lo stipendio.
Poraccio, che deve fare di più... Mi assumo le responsabilità delle mie parole a costo di diventare barbone ed eunuco :asd:

Reaction score
5,001
passa da 1.2 a 3.6 non va bene? Non è adeguato? Sono spilorci quando non vogliono pagare troppo di cartellino ma non va bene quando danno stipendi dignitosi ai nostri giocatori?
La scadenza del contratto è lontana.
Gli darei non più di 3 milioni, poi tra un paio d'anni si può ridiscutere.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La scadenza del contratto è lontana.
Gli darei non più di 3 milioni, poi tra un paio d'anni si può ridiscutere.
e cosa c'entra scusa? Se lo stipendio è basso è basso. Tra l'altro grazie alla contrattazione dello scorso anno e ai 10 milioni già andati nel bilancio scorso ci costa abbastanza poco di ammortamento. 3 o 3.6 comunque non cambia molto. Vediamo le cifre ufficiali.

Reaction score
21,140

Se passa a 3-3.5 ci sta,ma in altri siti si parla di 4.5 (che sarebbe il nostro tetto massimo)
E prima di rinnovare lui (che ha comunque scadenza nel 2026) ci sono ben altre priorità,tra cui l'uomo d punta che ha contribuito in maniera determinante per la conquista del nostro 19° scudetto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
queste trattative non mi preoccupano per nulla....sono altri i rinnovi che mi danno da pensare : rafa e isma per esempio...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
queste trattative non mi preoccupano per nulla....sono altri i rinnovi che mi danno da pensare : rafa e isma per esempio...
Penso che faranno di tutto per tenere rafa anche pioli sembra tranquillo. Su bennacer qualche dubbio ce l'ho. Dopo il primo anno ha avuto due anni difficili pieni di alti e bassi e al momento non merita stipendi molto alti. Vedo una trattativa difficile. Tra l'altro non c'è decreto crescita

Alto