Tonali tutto del Milan. Uffciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,246
Admin;2376666 ha scritto:
Calciomercato.com: Sandro Tonali è a Casa Milan per firmare il nuovo contratto col club rossonero. E' tutto rossonero. Nuovo contratto quinquennale.

Ottimo. Piano piano la squadra viene costruita.

Tonali diventerà un pilastro del Milan.
`
`

Igor91

Member
Reaction score
387
Calciomercato.com: Sandro Tonali è a Casa Milan per firmare il nuovo contratto col club rossonero. E' tutto rossonero. Nuovo contratto quinquennale.

Per me lui sorprenderà tutti, metterà in seria difficoltà Pioli perché in un CC a 2 dovrà starne fuori uno.
Spero verrà confermato e data fiducia anche a Pobega.

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,014
Igor91;2376876 ha scritto:
Per me lui sorprenderà tutti, metterà in seria difficoltà Pioli perché in un CC a 2 dovrà starne fuori uno.
Spero verrà confermato e data fiducia anche a Pobega.

Io rimango convinto che i compiti che svolgeva Chala lui potrebbe farli benissimo
Cucire i 2 reparti, imbroccare qualche passaggio in profondità, battere punizioni e angoli, pressing sul regista avversario... è pure più veloce di Chala....penso da tanto che potrebbe benissimo giocare li nel nostro modulo, vediamo se il tempo mi darà ragione

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069

Alleluia. Bravo Maldini qui. E bravo Tonali. Il fatto di essere venuto per una cifra ridotta e di essersi abbassato lo stipendio può liberarlo da qualche pressione di troppo. Bene

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,225

un'altra telenovela è finita, finalmente.

ora sotto con il rinnovo di davidino.

Igor91

Member
Reaction score
387
sottoli;2376883 ha scritto:
Io rimango convinto che i compiti che svolgeva Chala lui potrebbe farli benissimo
Cucire i 2 reparti, imbroccare qualche passaggio in profondità, battere punizioni e angoli, pressing sul regista avversario... è pure più veloce di Chala....penso da tanto che potrebbe benissimo giocare li nel nostro modulo, vediamo se il tempo mi darà ragione

Ma ti riferisci a Pobega, si?

Igor91

Member
Reaction score
387
sottoli;2376960 ha scritto:

No, allora non sono d'accordo.. Ad ogni modo felice di essere smentito, dopotutto per me non abbiamo visto nemmeno minimamente cosa può o non può fare Sandrino :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.