Tonali:"Torno in Italia? Non chiudo la porta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,021
Tonali sul suo futuro:"Non potrai mai sapere cosa succederà, io dico a tutti che è possibile. Non chiudo la porta all’Italia, è la mia Nazione. Magari non ora perchè al Newcastle ho trovato il mio equilibrio, ma il campionato sta diventando sempre più bello, il livello delle squadre si sta alzando“.

23228458_small-690x518.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,060
Tonali sul suo futuro:"Non potrai mai sapere cosa succederà, io dico a tutti che è possibile. Non chiudo la porta all’Italia, è la mia Nazione. Magari non ora perchè al Newcastle ho trovato il mio equilibrio, ma il campionato sta diventando sempre più bello, il livello delle squadre si sta alzando“.

Vedi l'allegato 10831

Spero da noi... Non voglio pensarlo altrove.

Reaction score
6,474
Spero da noi... Non voglio pensarlo altrove.
Oggi come oggi da noi sarebbe impossibile per costo cartellino e stipendio ma il centrocampo attualmente è l'ultimo dei nostri problemi ma comunque sarebbe dura vederlo in serie A con un'altra maglia (sicuramente odiata)

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,927
Se tornasse in Italia le soluzioni a mio avviso sarebbero solo due: Juventus oppure un ritorno al Milan.
Diciamo che per noi il centrocampo è l'ultimo dei problemi e anche se Sandro umanamente e calcisticamente lo adoro in questa squadra sarebbe superfluo e limiterebbe molto la crescita dei nuovi acquisti da Ricci a Jashari, visto che Modric e Rabiot sono titolari indiscussi da qui all'ultimo giorno di contratto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,906
Ma figurarsi se torna in Italia. Quando non terrà più i ritmi della Premier tra qualche anno allora tornerà

Alto