Tonali:"Tanta amarezza. Le delusioni si accumulano".

Reaction score
20,696
E pensa che a tanti va bene,orbitare intorno al terzo posto gli va più che bene,sono gli evoluti di cui andava fiero Galliani,pensa come mi sento io che ho vinto la prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni e oggi assisto a questo degrado,aveva ragione Luca Serafini qualche anno fa quando disse:"Il Milan si è dimesso da grande club."

Magari in questi due ultimi mesi i famosi evoluti si renderanno conto che a partire dal prossimo anno almeno 5 scudetti saranno già prenotati e che se volevi vincere (e non lo scudetto del bilancio) dovevi farlo in questa stagione.
Come sempre si sveglieranno tardi.

Reaction score
10,789
Magari in questi due ultimi mesi i famosi evoluti si renderanno conto che a partire dal prossimo anno almeno 5 scudetti saranno già prenotati e che se volevi vincere (e non lo scudetto del bilancio) dovevi farlo in questa stagione.
Ah guarda,non dirlo a me,se Chiesa recupera bene e comunque i gobbi faranno il mercato come si deve,con Vlahovic da settembre sarà una corsa a 2 senza storia tra loro e l'inter.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Da 2 anni che sento questa frase,sarà sempre per la prossima stagione.
Due anni fa esatti abbiamo iniziato il percorso attuale, visto che in erw pre-covid si esultava per arrivare in EL
Non dico che si deve essere soddisfatti visto in che modo abbiamo perso il primato, ma neanche fare i funerali neanche avessimo avuto il dovere di vincere lo scudetto
C'è una squadra che paga 100 mln di stipendi netti e spende 80 mln a gennaio che arriva quarta solo perché l'Atalanta è scomparsa, ecco chi ha l'obbligo di vincerlo, non noi o il Napoli

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,619
Tonali a DAZN:"C’è tanta amarezza. Le delusioni si accumulano. Fa ancora più male. Arrivati a questo punto non sfruttare due partite fondamentali è un peccato. Bisogna lavorare partita per partita. Una partita da tre punti oggi poteva cambiare tutto, dallo spirito alla settimana che arrivava. Ora dobbiamo cercare di azzerare tutto. Ci manca solo il gol. Giochiamo. L'occasione da gol? Volevo calciare subito di destro poi ho cambiato idea. Il pallone è più pesante con lo stadio pieno? Non credo. Lo aspettavamo da due anni. E' bello giocare così con tutti i nostri tifosi. Dobbiamo cercare di fargli ritrovare il sorriso. Ci crediamo ancora? Sempre".

Caro Tonali, in settimana, fate meno interviste e più allenamento specie sui calci piazzati.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,619

Se i proprietari del Milan non ci mettono i soldi necessari per i top possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma lasciate stare Tonali, a 21 anni ha fatto una stagione strepitosa..
Rijkaard ed Albertini alla sua età avevano dimostrato la metà. E' una provocazione ovviamente, ma criticare lui quest'anno è follia.

Alto