Tonali: taglio di 200k euro. 10+5 mln al Brescia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
willcoyote85;2374770 ha scritto:
25 totali inutile girarci intorno, son ne tanti ne pochi. sta a tonali dimostrare di valerli ora, perchè lo scorso anno non lo ha fatto.
forza.

Alla fine grazie alla volontà del ragazzo di restare abbiamo abbassato di 10 mln totali il suo acquisto. Va bene cosi, a me il ragazzo non entusiasma e non l'ha mai fatto, ma sicuramente deve cominciare ad esser utile perchè lo scorso anno è stato solo un peso a mio avviso, tant'è che quando le partite son cominciate a contare alla fine ha fatto solo panchina, pure a Meitè.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
ho forti dubbi che si tratti una "autoriduzione" di stipendio...spero solo che il ragazzo si sblocchi e si renda conto di giocare in una delle squadre più titolate d'Europa e del mondo, perché di potenziale ne ha parecchio

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Sconto del Brescia e riduzione dell'ingaggio...cosa aspettano ancora?che il procuratore restituisca parte della commissione?

Reaction score
162
Admin;2374737 ha scritto:
Schira: fatta per il riscatto di Tonali da parte del Milan. Il giocatore rinuncerà a 200.000 euro a stagione. Il brescia incasserà 10 mln (7+3 di Olzer) + 5 di bonus.

Da nessuna parte ho letto che sia stato Tonali a rinunciare a parte dello stipendio ma che lo stesso Brescia lo abbia richiesto al giocatore come parte di "indennizzo" per accontentare le nostre richieste.

A me Tonali piace e credo che tutto sommato abbia contribuito al secondo posto (mi ricordo un gran salvataggio contro la Roma) ma è certo che sia lontano anni luce da poter giocare titolare nel Milan.

Poi si parla di Pobega come giocatore non idoneo allo schema tattico del Milan, ma se vogliamo lo è ancora meno Tonali in questo centrocampo a 2.

Pioli non solo non sa valorizzare i giovani ma manco vuole un'alternativa per farli giocare.

Reaction score
40,864
Schira: fatta per il riscatto di Tonali da parte del Milan. Il giocatore rinuncerà a 200.000 euro a stagione. Il brescia incasserà 10 mln (7+3 di Olzer) + 5 di bonus.

Questa vicenda andava nascosta senza rivelare dettagli e cifre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133

E poi ci sono quelli che pensano solo a come ingrassare il loro conto in banca a scapito del club...

Reaction score
1,361
Risparmiare quello che si puo risparmiare è sempre ok, quindi alla fine rimanere per rimanere, se rimane a meno perchè no.

Un po sembra una cosa un po cheap dover levare sti 200k, ma poi alla fine le cose si addizionano, capisco, pero sembra un po cosi...nsomma..

Alto