Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho lo stesso dubbio. Cross sbagliato o colpo di genio? Il ragazzo mi manca sempre molto. Se penso alla squadra che avremmo potuto essere mi sale una rabbia…
Shevchenko vs juve
Anche lui voleva crossare, forse. Ai tempi quel goal ha causato migliaia di ore di discussione e scazzottate con i miei compagni delle medie
Ho lo stesso dubbio. Cross sbagliato o colpo di genio? Il ragazzo mi manca sempre molto. Se penso alla squadra che avremmo potuto essere mi sale una rabbia…
chiaro che fosse un cross,ma la narrazione cambia a seconda della maglia. Avesse fatto un gol così all'inter, gli davano il pallone d'oro seduta stante
Shevchenko vs juve
Anche lui voleva crossare, forse. Ai tempi quel goal ha causato migliaia di ore di discussione e scazzottate con i miei compagni delle medie
Sheva non voleva crossare, chi crossa di collo pieno da quella posizione dopo aver alzato la testa e aver visto che in area non c’è nessuno? Fosse stato Rui Costa con l’area piena e con un colpo sotto dei suoi, ok, ma da sheva… Dalla posizione di Tonali invece calci forte in mezzo, così metti in difficoltà i difensori se toccano male la palla mentre ai compagni basta sfiorarla d’appoggio per deviarla in porta.