- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 3,321
- Reaction score
- 1,337
Come ho scommesso in tempi non sospetti, nel futuro di Tonali c'è il Real.
Ma potrebbe anche saltare fuori una top della Premier.
Vedremo.
Tutto questo discorso che ha fatto è perchè le società stanno iniziando a discutere col procuratore.
Le possibilità che torni in Italia adesso, secondo me, sono pari a zero. Ci tornerà, ma a fine carriera.
D'altronde è ormai tra i centrocampisti piu forti del mondo. Da quando a metà stagione scorsa Howe lo ha piazzato davanti alla difesa, il suo livello è cresciuto partita dopo partita, ormai è un centrocampista totale che regge letteralmente la squadra da solo. Anche in Champions sta facendo prestazioni mostruose (premiato come migliore in campo contro l'Athletic).
Difende come un mastino, imposta come un regista, copre tutto il campo come un box to box. Tonali è un giocatore con caratteristiche uniche.
Il Newcastle era partito come una società molto ambiziosa, sembrava potesse diventare una top della Premier, invece è rimasta a metà strada, oggi è una realtà medio alta, che punta al massimo alla qualificazione Champions, chiaro che a giocatori come lui o Isak la situazione vada stretta.
A me dispiace molto che Tonali sia andato via, e sicuramente Tonali è un giocatore molto forte.
In champions non lho visto, lo vedo con l Italia, oppure qualcosa nella partita del west ham, e Tonali gioca sempre bene, ma ha fatto una partita normalissima, poi non posso dire di averne viste parecchie, ma per me rimane che Tonali per quanto forte è piu un mito per alcuni milanisti. Sono molto curioso di vedere chi lo prenderà e come sarà la sua esperienza.