Tonali: sogno Milan, ma non nell'immediato.

Reaction score
45,107
Semmai rimpianto.

Furlani non sogna : conta solo banconote.
E anche il ragazzo quindi può smettere di sognare.
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,231
Sandro Tonali starebbe valutando l'addio anticipato al Newcastle per puntare a un top club di Premier League o della Liga, confermandosi come uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa sotto la guida di Gattuso. Nonostante le ambizioni internazionali immediate, emerge una clamorosa componente emotiva: il sogno del classe 2000 sarebbe quello di tornare al Milan tra tre o quattro anni per chiudere il cerchio con la maglia rossonera, un'indiscrezione che ha già riacceso la speranza dei tifosi per un futuro ritorno a San Siro del loro ex leader. Lo riporta calciomercato.com

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
Mi sa che l'era dei ritorni sia finita con quella di Ibrahimovic 39enne. Con questi dementi non penso che Sandro torni ha breve, anzi difficile se non impossibile, cosi come non credo arrivi gente da 40, o gente top (unica eccezione Modric ma purtroppo ha già un età).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,665
La sua esplosione l'avevo prevista fin dal primo giorno che lo cedettero, questi cialtroni infami.

Come dissi a suo tempo e ripeto ora: la peggiore cessione della storia del Milan.

Guardando a lui e anche al bene della Nazionale, mi auguro che torni in Serie A il piu tardi possibile.

Come ammazzare la passione dei ragazzini dando importanza solo ai turisti "tifosi"

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,352
Che l’epoca di Furlani sarebbe stata un disastro lo si poteva capire dai primi 20 giorni di presa del potere: via Maldini e Tonali e dentro Musah, Chukwueze e Okafor.
Io spero sempre che si svegli un mattino e ammetta che gestire una società di calcio non è il suo mestiere.

Reaction score
11,119
Sandro Tonali starebbe valutando l'addio anticipato al Newcastle per puntare a un top club di Premier League o della Liga, confermandosi come uno dei centrocampisti più ambiti d'Europa sotto la guida di Gattuso. Nonostante le ambizioni internazionali immediate, emerge una clamorosa componente emotiva: il sogno del classe 2000 sarebbe quello di tornare al Milan tra tre o quattro anni per chiudere il cerchio con la maglia rossonera, un'indiscrezione che ha già riacceso la speranza dei tifosi per un futuro ritorno a San Siro del loro ex leader. Lo riporta calciomercato.com

e4d54110-bb0f-11f0-bede-791747fdab4b.jpg
Immaginate un cc con: Tonali-Kessie-Modric-Rabiot-Hernandez

Alto