Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sandro Tonali, diffidato ed ammonito in Venezia - Milan, salterà il match contro lo Spezia in programma lunedì prossimo. Il centrocampista, dunque, non ha voluto rischiare in vista del match con la Juve.
Speriamo di battere lo Spezia, al momento Tonali è imprescindibile.
Krunic sta facendo un buon campionato e Bakayoko nelle ultime due partite mi è parso un pò meglio, ma nessuno dei due è Tonali.
Speriamo anche di recuperare qualche positivo e non perderne altri.
Sandro Tonali, diffidato ed ammonito in Venezia - Milan, salterà il match contro lo Spezia in programma lunedì prossimo. Il centrocampista, dunque, non ha voluto rischiare in vista del match con la Juve.
L'ho detto l'altro giorno, io sono sempre contrario a questi gialli politici, portano sempre dannatamente male. Ci sarà da spassarsela con Krunic e Baka contro lo Spezia, partita che non puoi sbagliare a differenza di Inter e Juventus.