Tonali salta Milan - Spezia. Ci sarà con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,552
I tre punti contro la Spezia sono altrettanto importanti, non abbiamo imparato nulla dalla lezione dello scorso anno.

Reaction score
4,119
Se Theo non si fa ammonire lo voglio IN PANCA contro lo spezia. Non ci sono santi, in campo SOLO al 60’ in caso di necessità.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Sono cose che non mi piacciono. Per me è stato un errore. Con lo Spezia partita fondamentale da vincere a tutti i costi.

Reaction score
5,009
Sandro Tonali, diffidato ed ammonito in Venezia - Milan, salterà il match contro lo Spezia in programma lunedì prossimo. Il centrocampista, dunque, non ha voluto rischiare in vista del match con la Juve.
Speriamo di battere lo Spezia, al momento Tonali è imprescindibile.
Krunic sta facendo un buon campionato e Bakayoko nelle ultime due partite mi è parso un pò meglio, ma nessuno dei due è Tonali.
Speriamo anche di recuperare qualche positivo e non perderne altri.

Reaction score
1,178
Sandro Tonali, diffidato ed ammonito in Venezia - Milan, salterà il match contro lo Spezia in programma lunedì prossimo. Il centrocampista, dunque, non ha voluto rischiare in vista del match con la Juve.
Ho esultato come se avesse segnato, grande Sandro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,779

L'ho detto l'altro giorno, io sono sempre contrario a questi gialli politici, portano sempre dannatamente male. Ci sarà da spassarsela con Krunic e Baka contro lo Spezia, partita che non puoi sbagliare a differenza di Inter e Juventus.

Reaction score
10,212
Bha non so quanto intelligente possa essere prendersi una ammonizione vista anche la variabile Covid. Inutile fare calcoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto