Tonali: Newcastle interessato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Per molti se non tutti qui l’anno prossimo giocheremo coi primavera a metà classifica, ormai sono uno dei pochissimi filo ottimisti rimasti.

Ormai pare che Algoritmo sia settato su ‘ridimensionamento AC Milan’. Vedremo, per me le cose andranno diversamente.

Comunque la vera notizia è che quel mezzo ballerino di Maddison costa 70 milioni. Che vergogna…
Io la penso come te, per molti faremo la fine del Parma ma per me non sarà affatto così.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,516
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, il Newcastle punta Maddison per il centrocampo. Ma costa 70 mln. L'alternativa è Tonali.

Vedi l'allegato 5366

Secondo me uno come Tonali in squadra dà pure fastidio ad ologrammi come FurlanoGPT. Il suo essere milanista stride con la visione di una squadra mediocre e senz'anima, è un superstite di vecchio milanismo da stroncare.

Sono sicuro che se andasse in dirigenza con una buona offerta e minacciasse di andar via, gli risponderebbero "prego, quella è la porta".

Purtroppo per lui non lo farà mai. Purtroppo, visto che razza di Milan lo aspetta.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Io la penso come te, per molti faremo la fine del Parma ma per me non sarà affatto così.
Alla fine lo scopriremo presto, li aspettiamo tutti al varco del payroll e dei successivi risultati sul campo. Sicuramente non si scappa.

Si stima che con l’addio di Maldini la proiezione abbonati 23/24 sia diminuita di 7mila abbonamenti. Son curioso di vedere se e come invertiranno il trend.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,849
Secondo me uno come Tonali in squadra dà pure fastidio ad ologrammi come FurlanoGPT. Il suo essere milanista stride con la visione di una squadra mediocre e senz'anima, è un superstite di vecchio milanismo da stroncare.

Sono sicuro che se andasse in dirigenza con una buona offerta e minacciasse di andar via, gli risponderebbero "prego, quella è la porta".

Purtroppo per lui non lo farà mai. Purtroppo, visto che razza di Milan lo aspetta.

Condivido anche le virgole.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361

il megadirettore sarà l'unico "milanista " in società, non può tollerarne altri

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Stanno provando a venderli tutti, speriamo che da fuori abbiano ricevuto il diktat di rifiutare tutto e andarsene via a 0.

Alto